Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €11.250
Dacia

Sandero 1.5 Blue DCI 75cv STREETWAY COMF.S&S EU6

La STREETWAY è l’offerta berlina due volumi della Dacia. Si tratta di un modello di Sandero che coniuga versatilità e comodità a buone prestazioni. Le dimensioni contenute rendono questa automobile facile da guidare ma anche bella da vedere. Con questa versione, la società del gruppo Renault ha introdotto interessanti motorizzazioni a prezzi accessibili.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con quest’ultima versione la linea della Sandero è resa più moderna in una interessante vettura particolarmente adatta per gli spostamenti cittadini in città e per spostamenti più lunghi. Questa vettura adatta per la famiglia è molto accessoriata, con un abitacolo spazioso e molto definito. Esternamente, la carrozzeria di questa Dacia misura 4,06 metri di lunghezza con 1,73 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa berlina offre un vano posteriore di 320 litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Sandero 1.5 Blue DCI 75cv STREETWAY COMF.S&S EU6

I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1400 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,1 litri per 100 km.
Euro 6 sigla che spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi commercializzati nell’Unione Europea. In particolare, tale norma è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.

Prezzo e accessori di Sandero 1.5 Blue DCI 75cv STREETWAY COMF.S&S EU6

Sandero 1.5 Blue DCI 75cv STREETWAY COMF.S&S EU6 è disponibile al pubblico al prezzo di 11.250 euro. Questa è la cifra che serve per acquistare questa berlina due volumi.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Sandero, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera parcheggio a gradi
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

A bordo troviamo un propulsore da 75 cavalli e 1461 cm3 di cilindrata, molto valido per la categoria. Queste caratteristiche rendono questa Sandero adatta alla guida in città, ma adatta anche a chi ha necessità di spostarsi in autostrada, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 14,6 secondi. Dacia ha montato una trazione anteriore su questa versione, mentre il cambio a disposizione è manuale.

Dati tecnici di Sandero 1.5 Blue DCI 75cv STREETWAY COMF.S&S EU6

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
25,0 Km/l
Consumo extraurbano
33,3 Km/l
Consumo misto
33,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
14,6 s
Velocità massima
164 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
75 CV
Potenza in KW
55 KW
Coppia massima
200 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.461 cm3
Peso
1.087 Kg
Volume min Bagagliaio
320 l
Autonomia
1.400 km
Lunghezza
406 cm
Larghezza
173 cm
Altezza
151 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Sandero e il mondo Dacia