Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €13.900
Dacia

Sandero 1.5 Blue DCI 95cv TECHROAD

1.5 Blue DCI 95cv TECHROAD rende più appetibile il segmento berlina due volumi grazie alle dotazioni nuove. Dacia ha voluto offrire eleganza e design senza privarsi del comfort, tutto proponendo motorizzazioni vantaggiose con 1.5 Blue DCI 95cv TECHROAD, nuova linea di Sandero. Le novità proposte dalla società del gruppo Renault rendono la categoria di questa versione più competitiva e appetibile.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Dacia con questo nuovo modello aggiorna la linea Sandero. Questa berlina viene impreziosita dalla società del gruppo Renault negli interni, dove troviamo un abitacolo molto attrezzato e capace di farvi gustare anche spostamenti molto lunghi. Il comparto tecnologico è interessante, con servizi multimediali ra i migliori del segmento. Le dimensioni di 1,76 metri di larghezza per 4,08 metri di lunghezza la rendono un’auto spaziosa all’interno ma adatta anche al traffico cittadino. Infine, se aveste necessità di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul vano posteriore di questa Sandero ed i suoi 320 litri di volume minimo di carico.

Consumi ed emissioni di Sandero 1.5 Blue DCI 95cv TECHROAD

I consumi di questa berlina due volumi si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1300 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,1 litri per 100 km.
Comprare una automobile con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di ostacoli, tra cui il divieto di entrare nelle ZTL e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Sandero 1.5 Blue DCI 95cv TECHROAD

Questa versione di Sandero è acquistabile al prezzo di listino di 13.900 euro.

Alcuni degli accessori di serie proposti da Dacia in questa versione di Sandero sono:

  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova Sandero monta un motore diesel da 1461 cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa Dacia di essere comoda per gli spostamenti in città. I suoi 95 cavalli di potenza le permettono di essere una valida macchina per la categoria delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio manuale per questa versione a trazione anteriore, allestimento piuttosto standard per la categoria di appartenenza di questa vettura. Le componenti di cui dispone rendono molto intrigante questa berlina, specialmente se desiderate una vettura che possa assicurarvi una guida piacevole e comoda.

Dati tecnici di Sandero 1.5 Blue DCI 95cv TECHROAD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
25,0 Km/l
Consumo extraurbano
33,3 Km/l
Consumo misto
33,3 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
95 CV
Potenza in KW
70 KW
Coppia massima
220 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.461 cm3
Peso
1.151 Kg
Volume min Bagagliaio
320 l
Autonomia
1.300 km
Lunghezza
408 cm
Larghezza
176 cm
Altezza
161 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Sandero e il mondo Dacia