Guarda 32 foto Guarda 32 foto
da €61.900
Jaguar

E-Pace 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC HSE AUTO AWD

La E-Pace si rinnova in questa nuova versione, più prestante grazie alla nuova motorizzazione offerta dalla società automobilistica britannica, e più accessoriata tecnologicamente. Jaguar ha modificato il design di questo nuovo modello, rendendolo più accattivante ma lasciando il tocco di stile che la caratterizza. Un’auto che non vi chiederà di scendere a compromessi tra comodità e sportività grazie alla guida sportiva che questa E-Pace riesce a garantire.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Tratti che celebrano la sportività di questo versione mantenendo insieme a dei tratti meravigliosi e distinguibili: questa versione della E-Pace si caratterizza per essere larga 1,90 metri e lunga 4,39 metri, dimensioni tipiche per la società automobilistica britannica in questa categoria di mercato, ma che rendono la macchina equilibrata, specialmente grazie all’altezza di 1,64 metri. Fornita di 5 porte, internamente questa auto rispecchia gli alti livelli della categoria, con una tecnologia di serie ben dotata e un’attenzione dei dettagli tipica della società automobilistica britannica. All’interno possono accomodarsi cinque persone comodamente, ma resta in ogni caso spazio per un bagagliaio con capacità minima di 425 litri, volume che si inserisce nella media della categoria cui appartiene questo modello di vettura. L’attenzione con cui viene costruita questa E-Pace è il simbolo della società automobilistica britannica, sempre attenta ai particolari e con una capacità produttiva da invidiare.

Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC HSE AUTO AWD

La società automobilistica britannica dichiara un’autonomia di 900 km con un pieno, cifra che pone quest’auto a marca Jaguar nella media del segmento. Questo modello 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC HSE AUTO AWD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,3 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.

Prezzo ed optional di E-Pace 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC HSE AUTO AWD

61.900 euro è la cifra dichiarata dal produttore per comprare questa SUV.

La E-Pace offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • tetto panoramico fisso con tendina elettrica
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Questo SUV si configura come uno dei più interessanti della categoria grazie all’allestimento proposto in questa versione. Si tratta di un motore da 249 cavalli di potenza che offrono piacevoli sensazioni al volante, specialmente sulle strade più impegnative e gli spostamenti più lunghi. L’alimentazione a benzina di questo 1998 cm3 in ogni caso riuscirà a permettervi spostamenti sicuri in città. La coppia massima che Jaguar dichiara in listino è di 365 Nm a 1350 giri/min. Con una potenza in kW di 183 kW, questa vettura raggiunge i 100 km/h in 7,1 secondi.

Dati tecnici di E-Pace 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC HSE AUTO AWD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
10,0 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7,1 s
Velocità massima
231 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
249 CV
Potenza in KW
183 KW
Coppia massima
365 Nm a 1350 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.757 Kg
Volume min Bagagliaio
425 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
439 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione

News e approfondimenti su E-Pace e il mondo Jaguar