Guarda 32 foto Guarda 32 foto
da €64.700
Jaguar

E-Pace 2.0P i4 300cv HSE AUTO AWD

Un nuovo modello di E-Pace incrementa il mercato delle sport utility, in continua crescita e sempre più apprezzato da chi ha esigenza di spostarsi in città ma che desidera sportività nella propria macchina. Questo nuovo modello assicura una motorizzazione più moderna che non dice no alle performance, con un allestimento tecnologico aggiornato che assicura piacevolezza una volta al volante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Linee che accentuano la sportività di questo versione mantenendo allo stesso tempo dei connotati di classe e unici: questa versione della E-Pace si riconosce per essere larga 1,90 metri e lunga 4,39 metri, dimensioni particolari per la società automobilistica britannica in questo segmento di mercato, ma che rendono la macchina equilibrata, soprattutto grazie all’altezza di 1,64 metri. Fornita di 5 porte, internamente questa automobile rispecchia gli elevati standard del settore, con una dotazione tecnologica di serie ben presente e un’attenzione dei particolari tipica della società automobilistica britannica. All’interno possono trovare posto cinque persone in maniera comoda, ma rimane comunque spazio per un bagagliaio con capacità minima di 425 litri, volume che si inserisce nella media della categoria cui appartiene questo modello di versione. L’attenzione con cui viene resa questa E-Pace è il simbolo della società automobilistica britannica, sempre attenta ai dettagli e con una capacità realizzativa da invidiare.

Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P i4 300cv HSE AUTO AWD

La società automobilistica britannica dichiara un’autonomia di 800 km con un pieno, cifra che fa rientrare quest’auto a marca Jaguar nella media del segmento. Questo modello 2.0P i4 300cv HSE AUTO AWD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,9 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.

Prezzo ed optional di E-Pace 2.0P i4 300cv HSE AUTO AWD

Il produttore mostra un prezzo al pubblico di 64.700 euro per questo SUV.

Alcuni degli accessori di serie proposti da Jaguar in questa versione di E-Pace sono:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • tetto panoramico fisso con tendina elettrica
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Lavoro notevole quello realizzato da Jaguar con questo SUV, se si considera anche la motorizzazione. Le prestazioni sono garantite dai 300 cavalli di potenza del motore di questa vettura, un 1998 cm3 benzina che dà soddisfazioni anche sulle strade di città. Il cambio automatico proposto in questa versione permette un assetto sportivo che farà soddisfatti gli appassionati della categoria grazie anche all’accelerazione da zero a cento di 6,5 secondi e che dovrebbe farvi valutare questa vettura in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, di 400 Nm a 1500 giri/min.

Dati tecnici di E-Pace 2.0P i4 300cv HSE AUTO AWD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
9,1 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6,5 s
Velocità massima
240 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
300 CV
Potenza in KW
221 KW
Coppia massima
400 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.819 Kg
Volume min Bagagliaio
425 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
439 cm
Larghezza
190 cm
Altezza
164 cm
Trazione

News e approfondimenti su E-Pace e il mondo Jaguar