Guarda 20 foto Guarda 20 foto
da €59.500
Jeep

Wrangler Unlimited 2.2 Multijet II Unlimited Rubicon Auto 4WD

Il mercato dei SUV si arricchisce con questa nuova versione di Nuova Wrangler Unlimited, una vettura che la società italo/statunitense ha rinnovato con diverse novità. Si tratta di una versione che monta una nuova motorizzazione in grado di garantire consumi ridotti e una guida sportiva che soddisferà gli amanti della categoria. I nuovi allestimenti, insieme alla dotazione tecnologica contemporanea, rendono questa sport utility una tra le più interessanti del segmento.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Degno di nota il lavoro fatto dai progettisti di casa Jeep su questa vettura. Stiamo parlando di un SUV molto sportivo, caratteristica che gli viene conferita dalle sue dimensioni: 4,88 metri di lunghezzi con 1,90 metri di altezza, caratteristiche che permettono ai cinque passeggeri di stare molto comodi al suo interno, grazie allo spazio tra teste e tettuccio del SUV. Le finiture degli interni sono aggiornate rispetto al precedente modello, più in linea con lo stile della società italo/statunitense e notevoli anche nella fattura. Delle quattro porte, una è il vano posteriore, che ha una capacità minima di carico pari a 533 litri.

Consumi ed emissioni di Nuova Wrangler Unlimited 2.2 Multijet II Unlimited Rubicon Auto 4WD

L’autonomia comunicata dalla società italo/statunitense per questa Nuova Wrangler Unlimited è pari a 1100 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questo modello pone completamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro, che pone questa auto corrispondente alle leggi europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 7,6 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.

Prezzo ed optional di Nuova Wrangler Unlimited 2.2 Multijet II Unlimited Rubicon Auto 4WD

Il produttore mostra un prezzo al pubblico di 59.500 euro per questo SUV.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • computer con consumo medio e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente passeggero intelligente
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo modello di SUV, la società italo/statunitense ha scelto un motore da 200 cavalli e 2143 cm3 di cilindrata. L’assetto sportivo è assicurato dal cambio automatico e la trazione 4×4, caratteristiche che rendono molto valida questa macchina. Il propulsore, con alimentazione a gasolio, riesce a far rendere al meglio questo SUV durante gli spostamenti più lunghi, grazie alla velocità massima di 160 km/h che riesce a raggiungere, caratteristiche non da poco per questo segmento. Con una potenza in kW di 147 kW, questa macchina riesce a raggiungere i 100 km/h in 10,3 secondi e può soddisfare anche i più esigenti. La coppia massima che Jeep ha montato in questo allestimento è di 450.

Dati tecnici di Wrangler Unlimited 2.2 Multijet II Unlimited Rubicon Auto 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,3 s
Velocità massima
160 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
450
Cilindrata
2.143 cm3
Volume min Bagagliaio
533 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
488 cm
Larghezza
189 cm
Altezza
190 cm
Trazione

News e approfondimenti su Wrangler Unlimited e il mondo Jeep