Guarda 22 foto Guarda 22 foto
da €16.300
Lancia

Ypsilon 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir

La categoria berlina due volumi evolve con Ypsilon 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir, nuovo prodotto di Lancia rinnovato dal punto di vista tecnologico. La motorizzazione di questa versione la rende un’auto interessante, adatta a chi ha necessità di guidare in città, ma anche a coloro che vogliono per spostamenti più lunghi, grazie ai suoi comfort e alle dotazioni tecnologiche.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La Ypsilon si aggiorna sia negli esterni che negli allestimenti interni all’abitacolo in questa nuova versione. Adesso la berlina di casa Lancia misura 3,83 metri di lunghezza per 1,67 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una vetture confortevole, soprattutto dal punto di vista degli spostamenti giornalieri. Capiente anche il bagagliaio, con i suoi 210 litri di volume minimo. Questa versione è dotata di cinque porte e riesce ad accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un valido comparto tecnologico e multimediale.

Consumi ed emissioni di Ypsilon 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir

Il serbatoio di cui è dotata questa Ypsilon garantisce all’auto di percorrere 600 km con un pieno. La completa aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Lancia con un consumo urbano medio di 9,1 litri per 100 km.
Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case produttrici di auto garantiscono la riduzione delle emissioni di gas dannosi. Il nuovo test utilizzato è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che permette di avere dati più vicini alla realtà e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, che verrà presto sostituita dalle Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Prezzo ed optional di Ypsilon 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir

Ypsilon 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir è disponibile al pubblico al prezzo di 16.300 euro. Questa è la somma che serve per acquistare questa berlina due volumi.

La Ypsilon, 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterali a tendina anteriore
  • uconnect radio 5" touchscreen con bluetooth

Motore, prestazioni e alimentazione

A bordo è montato un propulsore da 69 cavalli e 1242 cm3 di cilindrata, molto valido per la categoria. Queste caratteristiche rendono questa Ypsilon adatta alla guida tra le strade cittadine, ma indicata anche a chi deve spostarsi in autostrada, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 15,3 secondi. Lancia ha scelto una trazione anteriore su questa versione, mentre il cambio a disposizione è manuale.

Dati tecnici di Ypsilon 1.2 69cv GPL Ecochic Black and Noir

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
15,3 s
Velocità massima
159 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
69 CV
Potenza in KW
51 KW
Coppia massima
102 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
1.242 cm3
Peso
1.050 Kg
Volume min Bagagliaio
210 l
Autonomia
600 km
Lunghezza
383 cm
Larghezza
167 cm
Altezza
151 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Ypsilon e il mondo Lancia