Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €77.700
Land Rover

Defender 110 2.0 Si4 300 110 HSE AWD auto

Questa nuova versione di Land Rover Defender 110 si aggiorna sia fuori che dentro. Il nuovo design sportivo risulta molto seducente, con le geometrie caratteristiche della casa britannica. Internamente, una nuova dotazione tecnologica con nuovo motore montato da Land Rover per questo SUV rendono questa macchina gradevole da guidare sia nel contesto cittadino che in autostrada, ma che riesce a rendere meglio su percorsi extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Land Rover ha scelto il massimo per questo modello di sport utility, con gli esterni che caratterizzano la Land Rover Defender 110 in maniera unica e riconoscibile. Lunga 4,75 metri per 1,96 metri di altezza, questa Land Rover Defender 110 ha uno stile preciso e tipico delle automobili di questa categoria, nonostante mantenga i tratti tipici della casa britannica. Posizionata in un segmento gremito e aggressivo, questa versione è dotata di cinque porte, con una larghezza pari a 1,99 metri che la colloca nella media del settore. Le sue dimensioni la rendono abbastanza spaziosa, con un abitacolo molto lavorato e definito sin nei minimi particolari, marchio distintivo di Land Rover. All’interno possono accomodarsi sino a cinque passeggeri comodamente, lasciando spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è pari a 857 litri, caratteristica che rende questo modello di Land Rover Defender 110 più spazioso rispetto alla media della categoria e che renderà felici i suoi clienti.

Consumi ed emissioni di Land Rover Defender 110 2.0 Si4 300 110 HSE AWD auto

L’autonomia comunicata dalla casa britannica per questa Land Rover Defender 110 è di 1000 km a serbatoio pieno. Se si osservano i dati del segmento, questo modello pone perfettamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto corrispondente alle leggi europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 9,9 litri per 100 km, come dichiarato da Land Rover.

Prezzo e accessori di Land Rover Defender 110 2.0 Si4 300 110 HSE AWD auto

77.700 euro è la somma dichiarata dal produttore per comprare questa SUV.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • telecamera parcheggio a gradi
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • computer con velocit media consumo medio e autonomia
  • specchietto retrovisore int elettrocromico e include telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • controllo stabilit rimorchio
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • sistema controllo frenata in curva cbc
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • ricarica dispositivo wireless

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione scelta da Land Rover in questa versione di Land Rover Defender 110 è un 1997 cm3 con alimentazione a benzina. Perfetta la configurazione, molto versatile considerato che questo modello è indicato sia per l’utilizzo quotidiano in città sia per chi ha bisogno di affrontare strade più difficili, con performance garantite dai 300 cavalli di potenza del propulsore. Le sue caratteristiche rendono questa vettura tra le più valide della categoria, specialmente se si tiene in considerazione il fatto che tocca i 100 km/h in 8,1 secondi, e capace di assicurare belle emozioni alla guida, grazie anche al cambio automatico unito alla trazione integrale.

Dati tecnici di Defender 110 2.0 Si4 300 110 HSE AWD auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
9,1 Km/l
Consumo extraurbano
11,1 Km/l
Consumo misto
11,1 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,1 s
Velocità massima
191 Km/h
Potenza in CV
300 CV
Potenza in KW
221 KW
Coppia massima
400 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
2.186 Kg
Volume min Bagagliaio
857 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
199 cm
Altezza
196 cm
Trazione

News e approfondimenti su Defender 110 e il mondo Land Rover