Guarda 16 foto Guarda 16 foto
da €61.000
Land Rover

Defender 90 2.0 SD4 200 90 SE AWD auto.

Sportiva e dai tratti decisi, questa nuova versione di Land Rover Defender 90 non rinuncia alla sportività che contraddistingue il prodotto Land Rover, ma si aggiorna, sia nel motore che internamente. La nuova motorizzazione garantisce performance notevoli, con buone sensazioni al volante, mentre gli interni sono arricchiti con una nuova tecnologia che rende più contemporanea e efficiente la guida su quest’auto della casa automobilistica inglese.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Tratti che celebrano la sportività di questo auto mantenendo insieme a dei connotati eleganti e riconoscibili: questo modello della Land Rover Defender 90 si distingue per essere larga 1,99 metri e lunga 4,32 metri, dimensioni particolari per la casa automobilistica inglese in questa categoria di mercato, ma che rendono la vettura equilibrata, soprattutto grazie all’altezza di 1,97 metri. Dotata di 3 porte, internamente questa auto rispecchia gli elevati standard del mercato, con una tecnologia di serie ben dotata e una cura dei particolari tipica della casa automobilistica inglese. All’interno possono trovare posto cinque persone abbastanza comodamente, ma resta in ogni caso spazio per un bagagliaio con capacità minima di 297 litri, volume che si inserisce nella media della categoria cui appartiene questo modello di versione. La cura con cui viene costruita questa Land Rover Defender 90 è il simbolo della casa automobilistica inglese, sempre precisa nei dettagli e con una capacità realizzativa che fa invidia.

Consumi ed emissioni di Land Rover Defender 90 2.0 SD4 200 90 SE AWD auto.

La casa automobilistica inglese dichiara un’autonomia di 1200 km a serbatoio pieno, dato che pone quest’auto a marca Land Rover nella media della categoria. Questo modello 2.0 SD4 200 90 SE AWD auto. ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 7,5 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.

Prezzo e accessori di Land Rover Defender 90 2.0 SD4 200 90 SE AWD auto.

Il produttore mostra un prezzo al pubblico di 61.000 euro per questo SUV.

La Land Rover Defender 90, 2.0 SD4 200 90 SE AWD auto., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • telecamera parcheggio a gradi
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • computer con velocit media consumo medio e autonomia
  • specchietto retrovisore int elettrocromico e include telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • controllo stabilit rimorchio
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • sistema controllo frenata in curva cbc
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • ricarica dispositivo wireless

Motore, prestazioni e alimentazione

Ottimo lavoro quello realizzato da Land Rover con questo SUV, considerata anche la motorizzazione. Le prestazioni sono assicurate dai 200 cavalli di potenza del motore di questa vettura, un 1999 cm3 diesel che dà soddisfazioni anche in città. Il cambio automatico proposto in questa versione permette una guida sportiva che riuscirà a rendere soddisfatti gli appassionati della categoria grazie anche allo spunto da zero a cento di 10,2 secondi e che dovrebbe farvi tenere in considerazione questo SUV in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, pari a 430 Nm a 1400 giri/min.

Dati tecnici di Defender 90 2.0 SD4 200 90 SE AWD auto.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
12,5 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,2 s
Velocità massima
175 Km/h
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
430 Nm a 1400 giri/min
Cilindrata
1.999 cm3
Peso
2.133 Kg
Volume min Bagagliaio
297 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
432 cm
Larghezza
199 cm
Altezza
197 cm
Trazione

News e approfondimenti su Defender 90 e il mondo Land Rover