Guarda 32 foto Guarda 32 foto
da €69.600
Land Rover

Discovery 2.0 SD4 Landmark Edition autom.

Un nuovo modello di Discovery incrementa il mercato dei SUV, in continua crescita e sempre più scelto da chi ha necessità di muoversi in città ma che desidera sportività nella propria auto. Questa nuova versione può contare su una motorizzazione più all’avanguardia che non rinuncia alle prestazioni, con un allestimento tecnologico rivisto che offre piacevolezza una volta al volante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione di Discovery è un SUV molto interessante, tra i più validi della categoria. Si tratta di una vettura dalle ingenti dimensioni, con una larghezza di 2,00 metri e 4,95 metri di lunghezza, che riescono a garantire spaziosità una volta dentro l’abitacolo. Questo Discovery può ospitare fino a cinque persone, ed è fornito di cinque, che rivelano un abitacolo dettagliato e particolare anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è notevole, con una consolle sulla plancia che offre vari servizi, e un bagagliaio da 723 litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Discovery 2.0 SD4 Landmark Edition autom.

L’autonomia comunicata dalla casa automobilistica inglese per questa Discovery è di 1100 km con un pieno. Se si guardano i dati della categoria, questo modello è totalmente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto corrispondente alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 7,2 litri per 100 km, come dichiarato da Land Rover.

Prezzo ed optional di Discovery 2.0 SD4 Landmark Edition autom.

Land Rover inserisce la sua Discovery 2.0 SD4 Landmark Edition autom. nel suo listino al prezzo di 69.600 euro. Questa è la cifra necessaria per assicurarsi le performance di questo sport utility.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, sospensioni, controllo stabilità e trazione
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Ottimo lavoro quello realizzato da Land Rover con questo SUV, se si considera anche la motorizzazione. Le prestazioni sono assicurate dai 240 cavalli di potenza del motore di quest’auto, un 1999 cm3 diesel che garantisce soddisfazioni anche sulle strade di città. Il cambio automatico proposto in questa versione assicura una guida sportiva che farà soddisfatti gli appassionati della categoria grazie anche all’accelerazione da zero a cento di 8,7 secondi e che dovrebbe farvi tenere in considerazione questo SUV in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, pari a 430 Nm a 1400 giri/min.

Dati tecnici di Discovery 2.0 SD4 Landmark Edition autom.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
12,5 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,7 s
Velocità massima
207 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
240 CV
Potenza in KW
177 KW
Coppia massima
430 Nm a 1400 giri/min
Cilindrata
1.999 cm3
Peso
2.109 Kg
Volume min Bagagliaio
723 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
495 cm
Larghezza
200 cm
Altezza
188 cm
Trazione

News e approfondimenti su Discovery e il mondo Land Rover