Guarda 25 foto Guarda 25 foto
da €77.000
Land Rover

Range Rover Velar 3.0 D V6 275 SE 4WD Auto

La Range Rover Velar si aggiorna in questo nuovo modello, più performante grazie alla nuova motorizzazione scelta dalla compagnia inglese, e con più accessori tecnologici. Land Rover ha rinnovato il design di questo nuovo modello, rendendolo più accattivante ma lasciando il tocco di classe che la differenzia. Una macchina che non vi farà scendere a compromessi tra praticità e performance grazie alla guida sportiva che questa Range Rover Velar garantisce.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Tratti che celebrano la sportività di questo automobile serbando insieme a dei lineamenti di classe e distinguibili: questa versione della Range Rover Velar si distingue per essere larga 1,93 metri e lunga 4,80 metri, dimensioni tipiche per la compagnia inglese in questa categoria di mercato, ma che rendono l’auto bilanciata, soprattutto grazie all’altezza di 1,68 metri. Fornita di 5 porte, all’interno questa versione riflette gli elevati standard della categoria, con una dotazione tecnologica di serie ben presente e un’attenzione dei dettagli tipica della compagnia inglese. All’interno possono trovare posto cinque persone abbastanza comodamente, ma rimane comunque spazio per un bagagliaio con capacità minima di 673 litri, volume che rende questo modello di Range Rover Velar più ampio rispetto alla media di segmento. L’attenzione con cui viene resa questa Range Rover Velar è l’emblema della compagnia inglese, sempre precisa nei dettagli e con una capacità realizzativa invidiabile.

Consumi ed emissioni di Range Rover Velar 3.0 D V6 275 SE 4WD Auto

L’autonomia dichiarata dalla compagnia inglese per questa Range Rover Velar è pari a 1100 km con un pieno. Se si guardano i dati del segmento, questa versione pone completamente in linea con con le vetture concorrenti. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto corrispondente alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 6,4 litri per 100 km, come dichiarato da Land Rover.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Acquistare un’auto con questa certificazione vi consentirà di non essere sottoposti alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree green delle grandi città. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali sono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo e accessori di Range Rover Velar 3.0 D V6 275 SE 4WD Auto

Questa sport utility è presente nel listino prezzi Land Rover al prezzo di 77.000 euro.

La Range Rover Velar offre di serie in questa versione:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e display multifunzionale touch screen plancia e
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Land Rover Range Rover Velar Range Rover Velar 3.0 D V6 275 SE 4WD Auto

Questo SUV si configura come uno dei più validi del segmento grazie all’allestimento proposto in questa versione. Si tratta di un propulsore da 275 cavalli di potenza che sono in grado di suscitarvi piacevoli sensazioni al volante, specialmente sui terreni più difficili e i viaggi in autostrada. L’alimentazione a diesel di questo 2993 cm3 in ogni caso saprà garantirvi spostamenti comodi in città. La coppia massima che Land Rover inserisce in listino è di 625 Nm a 1500 giri/min. Con una potenza in kW di 202 kW, questo SUV può raggiungere i 100 km/h in 7,0 secondi.

Dati tecnici di Range Rover Velar 3.0 D V6 275 SE 4WD Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7,0 s
Velocità massima
218 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
275 CV
Potenza in KW
202 KW
Coppia massima
625 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
2.993 cm3
Peso
1.954 Kg
Volume min Bagagliaio
673 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
480 cm
Larghezza
193 cm
Altezza
168 cm
Trazione

News e approfondimenti su Range Rover Velar e il mondo Land Rover