Guarda 31 foto Guarda 31 foto
da €206.900
Land Rover

Range Rover 3.0 I6 400 SV Autobiography LWB aut.

Acquistare una macchina ibrida vuol dire muoversi verso la sostenibilità, come cerca di fare questa Range Rover, una vettura che è in grado di regalarvi le giuste soddisfazioni al volante grazie alla doppia motorizzazione scelta da Land Rover. Una vettura molto valida sia dal punto di vista dell’ecologia che sotto il profilo dell’allestimento, grazie ai numerosi optional di serie presenti in questa versione.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ottima la fattura di questa ibrida di casa Land Rover, con una carrozzeria ben realizzata nelle finiture e nell’assemblaggio. Lunga 5,20 metri per 1,98 metri di larghezza, questa auto offre posto a quattro passeggeri all’interno dell’abitacolo, fornito con una dotazione di serie notevole, con un allestimento multimediale degno di nota. Ottimo anche il portabagagli, con volume minimo di carico pari a 577 litri.

Consumi ed emissioni di Range Rover 3.0 I6 400 SV Autobiography LWB aut.

Omologata come ibrida beneficia delle agevolazioni alla circolazione (libero accesso nelle ZTL) e, ove presenti, fiscali (piani di esenzione regionali dal pagamento del bollo) nonché assicurative (sconti sulle tariffe RC Auto praticati da molte Compagnie assicuratrici). I consumi, supportati dal supplemento elettrico sono piuttosto contenuti in città, circa 9,5 litri per 100 Km sul ciclo combinato.

Prezzo e accessori di Range Rover 3.0 I6 400 SV Autobiography LWB aut.

Per garantirvi le basse emissioni di questa ibrida occorrono 206.900 euro, prezzo inserito da Land Rover in listino.

La Range Rover offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera parcheggio a gradi
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e display multifunzionale touch screen plancia e
  • sistema d'intrattenimento posteriore - schermo 10.2" - con controllo remoto, display touch screen e 2 set di cuffie wireless
  • tendina posteriore laterale e elettrico
  • tetto panoramico apribile con tendina elettrica
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore posteriore e laterale con radar telecamera
  • controllo adattivo di crociera con stop & go

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa britannica ha deciso per una doppia motorizzazione per la sua Range Rover ibrida. Il motore termico, un 2996 cm3 da 400 cavalli, offre buone performance, con la sua coppia massima da 550 Nm a 2000 giri/min e il propulsore elettrico è un valido aiuto. L’auto monta un cambio automatico con trazione 4×4, marchio di fabbrica del produttore.

Dati tecnici di Range Rover 3.0 I6 400 SV Autobiography LWB aut.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
8,3 Km/l
Consumo extraurbano
12,5 Km/l
Consumo misto
11,1 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6,5 s
Velocità massima
225 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
400 CV
Potenza in KW
294 KW
Coppia massima
550 Nm a 2000 giri/min
Cilindrata
2.996 cm3
Peso
2.300 Kg
Volume min Bagagliaio
577 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
520 cm
Larghezza
198 cm
Altezza
186 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Range Rover e il mondo Land Rover