Guarda 20 foto Guarda 20 foto
da €391.942
Mercedes-Benz

CLA Shooting Brake 200 d Business

Chi cerca una vettura spaziosa, grande e funzionale, deve tenere in considerazione l’ultimo modello della Mercedes-Benz CLA Shooting Brake, una station wagon funzionale adatta per le famiglie che hanno bisogno di muoversi sia in città che fuori, con un ampio vano posteriore e una dotazione tecnologica di serie che rende del tutto soddisfatti dell’acquisto. Notevole anche la motorizzazione proposta in questa versione, che diminuisce i consumi e rende questo prodotto della società tedesca molto competitivo.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Mercedes-Benz ha deciso di aggiornare la sua Mercedes-Benz CLA Shooting Brake proponendo questa versione cinque porte e cinque posti, molto confortevole e interessante per chi cerca una automobile spaziosa. Grazie all’altezza di 1,44 metri e la larghezza di 1,83 metri, i passeggeri non staranno stretti all’interno dell’abitacolo e potranno godere di tutti i comfort che la società tedesca mette a disposizione in questo allestimento. Il valido comparto multimediale e i servizi offerti dalla consolle faranno sì che la guida sia piacevole e sicura.Valido anche il portabagagli, che garantisce almeno 1370 litri di carico minimo.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake 200 d Business

La società tedesca dichiara un’autonomia di 900 km con con un pieno per questo modello con motore Euro 6D. Totalmente conforme alle normative europee, questo modello di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento messo a punto dall’Unione Europea.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake 200 d Business

Come si legge nel listino prezzi, questo modello di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è in vendita ad un prezzo consigliato di 391.942 euro.

La Mercedes-Benz CLA Shooting Brake, CLA Shooting Brake 200 d Business, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay e Android Auto
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa configurazione di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake monta un motore da 150 cavalli e – cm3 di cilindrata. Questa motorizzazione assicura la validità della wagon di casa Mercedes-Benz per lo spostamento giornaliero, anche se quest’auto dà il meglio di sé quando viene spinta in autostrada. La guida risulta comoda grazie al cambio manuale, mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione anteriore. La coppia massima di questa Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è di 320 Nm a 1400 giri/min, come si legge dal listino del produttore.

Dati tecnici di CLA Shooting Brake 200 d Business

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8 s
Velocità massima
221 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
320 Nm a 1400 giri/min
Peso
1.485 Kg
Volume min Bagagliaio
1.370 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
468 cm
Larghezza
183 cm
Altezza
144 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su CLA Shooting Brake e il mondo Mercedes-Benz