Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €57.661
Mercedes-Benz

Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto

Il mercato delle berline a tre volumi soffre in Italia, ma resta prospero nel resto d’Europa. Mercedes-Benz offre questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina con molte novità che riguardano in maniera particolare gli allestimenti e la tecnologia offerta. Questa versione della berlina tre volumi a marchio Mercedes-Benz fa dell’affidabilità il suo punto di forza, con una motorizzazione che renderà confortevole guidare.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Mercedes-Benz ha scelto di dare un tocco estremamente personale a questa versione, con le forme sportive che riprendono l’originale modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. La sportività di questa vettura è accresciuta dalla sua altezza di 1,43 metri, che la fa risultare aerodinamica e gradevole su strada, specialmente quando si va su su strade extraurbane. Questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina è largo 1,82 metri e lungo 4,75 metri, dimensioni che la fanno risultare una automobile sufficientemente prestante ma pure adatta per guidare in città. Con l’aiuto degli interni sapientemente creati, non starete scomodi al suo interno, con la versione 4 porte che riesce a accogliere al suo interno cinque passeggeri. I suoi – appartengono alla media di categoria, e vi consentiranno di trasportare con voi carichi abbastanza ingombranti senza troppi intoppi quest’automobile sopra la media del segmento, con un vano posteriore discretamente voluminoso anche per i carichi più grandi, che potrete portare con voi senza fatica. Mercedes-Benz ha voluto ribadire l’espressione del suo stile negli interni di questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, con un allestimento di serie molto dotato e una serie di optional che potrete aggiungere nelle combinazioni che preferite. Da segnalare la fattura dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto

Una vettura perfettamente adeguata al suo utilizzo in città, con un serbatoio offerto dalla casa tedesca che assicura 1000 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6D.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto

Mercedes-Benz propone la sua Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto al prezzo di listino di 57.661 euro.

La Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, Nuova Classe C berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Berlina Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto

Belle emozioni alla guida offerte dal motore – cm3 montato su questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. Si tratta di un motore da 204 cavalli con alimentazione a benzina che saprà dare il meglio in contesti extraurbani ma che comunque assicura un buon rendimento anche tra il traffico cittadino. Mercedes-Benz ha scelto una trazione posteriore su questa versione, unita ad un cambio automatico ed una coppia massima di 300 Nm a 1800 giri/min, componenti che rendono questa vettura interessante per il segmento. La coppia è importante soprattutto per l’elasticità e per la capacità di ripresa. Una coppia motrice elevata fa sì che anche a bassi regimi, il veicolo possa accelerare con potenza, senza che il conducente debba cambiare la marcia. Le case costruttrici per aumentare la coppia massima e quindi la risposta a bassi regimi del motore ricorrono all’adozione di uno o più turbocompressori.

Dati tecnici di Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
246 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
204 CV
Potenza in KW
150 KW
Coppia massima
300 Nm a 1800 giri/min
Peso
1.575 Kg
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Berlina e il mondo Mercedes-Benz