Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €63.779
Mercedes-Benz

Classe C Berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Premium Auto

Un’auto che saprà appagarvi, questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina elettrica, a partire dal consumo di carburante. Il motore elettrico, infatti, vi permetterà di risparmiare sull’acquisto di benzina o gasolio, e garantisce una buona autonomia data dal pacco batteria. Riuscirete ad essere soddisfatti anche dall’abitacolo, che propone numerosi optional di serie in questa versione.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Un’attenzione per gli interni notevole da parte della società con la stella a tre punte in questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. I tanti accessori di serie presenti all’interno e sulla plancia vi permetteranno di godervi i viaggi a bordo di questa elettrica, dotata di un comparto tecnologico e multimediale molto aggiornato. Questo modello quattro porte è lunga 4,75 metri per 1,82 metri di larghezza, mentre il bagagliaio consente il trasporto minimo di – litri di carico.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Premium Auto

La tecnologia sta orientando i propri sforzi verso una filosofia più ecologica anche grazie agli sforzi che le case automobilistiche stanno facendo per produrre vetture elettriche sempre più efficienti. I bassi consumi, le prestazioni più elevate e le emissione prossime allo zero fanno dell’auto elettrica il mezzo del futuro e nel nostro caso con la Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina l’auto del presente. L’autonomia dichiarata da Mercedes-Benz è pari a molti km a batteria completa, un consumo energetico medio non dichiarato.
L’alimentazione al motore elettrico da 230 kW è fornita dalla batteria.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Premium Auto

63.779 euro è la cifra che dovrete spendere per acquistare questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina.

La Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Premium Auto include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Berlina Classe C Berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Premium Auto

La motorizzazione prevista per questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina è solo elettrica,con trazione posteriore e cambio automatico, il motore fornisce una potenza di 313 CV (230 Kw) con una coppia massima di 550 Nm a undefined giri/min e riesce a far arrivare la vettura ad una velocità massima di 240 km/h, con una accelerazione da 0 a 100 in 6 secondi. Nel caso in cui la vostra auto abbia problemi alla trasmissione, occorre identificare subito la parte interessata, vista la numerosità dei pezzi meccanici. Frizione, cambio, albero di trasmissione e differenziale sono tutte parti che compongono la trasmissione, motivo per cui capire qual è quella danneggiata può risultare complesso.

Dati tecnici di Classe C Berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Premium Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6 s
Velocità massima
240 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
313 CV
Potenza in KW
230 KW
Coppia massima
550 Nm a undefined giri/min
Peso
2.072 Kg
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
144 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Berlina e il mondo Mercedes-Benz