Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €61.846
Mercedes-Benz

Classe C Berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

La proposta sedan della Mercedes-Benz per il mercato italiano è questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, un’auto spaziosa e comoda che saprà accogliere le esigenze di chi ha bisogno di un portabagagli spazioso. La nuova dotazione tecnologica rende questa berlina tre volumi più intrigante rispetto al passato, con numerose novità introdotte rispetto al modello precedente.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una versione è la vettura adatta per chi cerca un’automobile sportiva ma allo stesso tempo comoda. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina riesce a soddisfare le esigenze anche dei più pretenziosi, con le sue forme e dimensioni che danno vita ad assetto aerodinamico ma ugualmente di classe. La larghezza di 1,82 metri rende questa auto particolarmente comoda sia per chi sta alla guida sia per i passeggeri. Lunga 4,75 metri, questa vettura si caratterizza per la spaziosità offerta alla guida, con un’altezza pari a 1,43 metri che non la rende particolarmente bassa. I suoi cinque posti, raggiungibili tramite le 4 porte, risultano comodi anche se non rappresentano una novità per questo segmento di auto. Il bagagliaio, con i suoi – litri di capacità minima, accoglie le aspettative di una versione di questo segmento, nonostante non offra peculiari vantaggi dal punto di vista della capienza. Mercedes-Benz si è impegnata nella rifinitura degli interni, con la plancia che mette in mostra il tratto distinguibile della casa tedesca, con dettagli pensati e di ottima fattura. Chi compra questa vettura non dovrà fare compromessi tra performance e bisogni personali, visto che va sul sicuro col prodotto di casa Mercedes-Benz.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Una vettura del tutto adeguata al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla casa tedesca che assicura 1400 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6D.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Per comprare questa berlina tre volumi sono necessari 61.846 euro.

La Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Pro include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Berlina Classe C Berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Questa berlina tre volumi è una delle più valide della categoria grazie alla motorizzazione che la casa tedesca ha scelto per questo allestimento della sua Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. Si tratta di un propulsore con alimentazione a diesel da 163 cavalli che rendono quest’auto molto adatta al contesto extraurbano ma anche per il traffico cittadino, grazie ai suoi – cm3 di cilindrata. Capace di prestazioni considerevoli, questa vettura riesce a raggiungere i 230 km orari di velocità massima e assicura comodità alla guida e tranquilla grazie al cambio automatico e alla trazione posteriore.

Dati tecnici di Classe C Berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
230 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
163 CV
Potenza in KW
120 KW
Coppia massima
380 Nm a 1500 giri/min
Peso
1.650 Kg
Autonomia
1.400 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Berlina e il mondo Mercedes-Benz