Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €66.228
Mercedes-Benz

Classe C Berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro

La proposta tre volumi della Mercedes-Benz per il mercato italiano è questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, un’auto larga e confortevole che riuscirà a accogliere le esigenze di chi cerca un bagagliaio spazioso. La nuova dotazione tecnologica rende questa berlina tre volumi più attraente rispetto al passato, con varie novità inserite rispetto al modello precedente.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Il look di questa berlina 3 volumi quattro porte non si discosta molto dai modelli che l’hanno preceduta ed è caratterizzato da un frontale aggressivo tipico della società tedesca, mentre gli interni offrono la tipica eccellenza del marchio con la plancia ampia e un assetto di guida comodo e proporzionato. Le dimensioni esterne seguono le caratteristiche del segmento, 4,75 metri di lunghezza, 1,82 metri di larghezza e 1,43 metri di altezza. Il bagagliaio ha la capienza che ci si può aspettare da una berlina di questo tipo, ben – litri di capienza per trasportare i bagagli delle cinque persone che può ospitare a bordo.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro

Una vettura totalmente adeguata al suo uso quotidiano, con un serbatoio offerto dalla società tedesca che garantisce 1300 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina è conforme agli standard europei in materia di antinquinamento con la sua certificazione Euro 6D.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro

La Mercedes-Benz consiglia al pubblico un prezzo di 66.228 euro per questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina.

Alcuni degli accessori di serie proposti da Mercedes-Benz in questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina sono:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Berlina Classe C Berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro

L’ottima motorizzazione proposta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina rende questa macchina versatile e adatta a molti contesti. Il propulsore da – cm3 è alimentato a diesel, attributo che vi consentirà di utilizzare senza problemi questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina su strade cittadine. I suoi 200 cavalli, però, vi garantiscono piacevoli emozioni al volante di quest’auto fuori città, o comunque su tratti più lunghi. In questa versione è presente un cambio automatico mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione posteriore. La velocità massima che questo modello può raggiungere è di 239 km/orari, notevole per il segmento delle berline tre volumi.

Dati tecnici di Classe C Berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
239 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
440 Nm a 1800 giri/min
Peso
1.705 Kg
Autonomia
1.300 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Berlina e il mondo Mercedes-Benz