Guarda 29 foto Guarda 29 foto
da €52.863
Mercedes-Benz

Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Business SW

La casa automobilistica tedesca ha scelto di proporre la sua nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, una vettura spaziosa e versatile, pratica per le famiglie che hanno bisogno di muoversi rapidamente in città, senza rinunciare alla comodità. Questa station wagon offre un nuovo motore, più prestante, e una dotazione tecnologica di serie molto dotata che rende questa macchina moderna e confortevole.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon risulta essere rinnovata già nella carrozzeria, con uno stile dalle linee morbide che riprende il modello precedente. Lunga 4,75 metri e larga 1,82 metri, questa nuova Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è una vettura molto comoda, adatta a chi cerca un abitacolo ampio e vuole spostarsi con comodità. Gli interni propongono una discreta dotazione tecnologica, con una consolle abbastanza ricca e dal comparto multimediale interessante. I cinque passeggeri che possono accomodarsi su questa vettura non soffriranno, anche a pieno carico, con un portabagagli la cui capacità minima di carico è di 1510 litri.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Business SW

I consumi ricadono all’interno della media della categoria, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 1000 chilometri con un pieno. Questo modello Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Business SW ha ottenuto la certificazione Euro 6D, che accoglie pienamente le leggi dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Business SW

Mercedes-Benz mette in vendita la sua versione station wagon di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon al prezzo di 52.863 euro, come dichiarato sul listino.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Station Wagon Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Business SW

La motorizzazione offerta per questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è molto valida. Si tratta di un propulsore da – cm3 di cilindrata e 204 cavalli di potenza. Prestazioni assicurate, dunque, per questa station wagon, che darà il meglio di sé fuori città, ma che in ogni caso è ottima per per il traffico cittadino. L’albero di trasmissione è una delle componenti fondamentali della trasmissione stessa. Si tratta di un elemento meccanico che ha il compito di trasferire l’energia prodotta dal propulsore alle ruote motrici. Vista la sua funzione, l’albero di trasmissione si trova soltanto nelle auto con motore anteriore e trazione posteriore, mentre è assente nei veicoli a trazione anteriore. Le auto a trazione integrale, invece, utilizzano due alberi di trasmissione. Il cambio scelto da Mercedes-Benz per questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è automatico, mentre la trazione posteriore. Grazie al motore performante, questa versione è in grado di arrivare a 100 km orari in 7 secondi.

Dati tecnici di Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Business SW

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
240 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
204 CV
Potenza in KW
150 KW
Coppia massima
300 Nm a 1800 giri/min
Peso
1.635 Kg
Volume min Bagagliaio
1.510 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
145 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Station Wagon e il mondo Mercedes-Benz