Guarda 29 foto Guarda 29 foto
da €64.945
Mercedes-Benz

Classe C Station Wagon 220d Mild Hybrid Premium Pro Auto SW

La particolarità di questo nuovo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è sicuramente il nuovo motore montato dalla casa automobilistica tedesca, una nuova versione che abbatte i consumi e non rinuncia alle performance. La nuova tecnologia offerta rende questa automobile più moderna e farà felici tutti i numerosi passeggeri che questa station wagon riesce a contenere.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una auto tra le più valide della categoria quella proposta da Mercedes-Benz in questo modello. Si tratta di una vettura alta 1,45 metri per 4,75 metri di lunghezza, dimensioni che permettono confortevolezza e spazio ai cinque passeggeri che questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon riesce a caricare al suo interno. L’abitacolo si presenta spazioso e molto carico di dettagli, con la dotazione di questo allestimento che è piuttosto varia e riuscirà a appagare anche i più esigenti, specialmente dal punto di vista del comparto multimediale. Tra le cinque porte una è riservata al portabagagli, di grande capacità grazie alla sua capacità di carico minimo pari a 1510 litri.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 220d Mild Hybrid Premium Pro Auto SW

La casa automobilistica tedesca dichiara un’autonomia di 1400 km con con un pieno per questo modello con motore Euro 6D. Pienamente conforme alle normative europee, questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento messo a punto dall’Unione Europea.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 220d Mild Hybrid Premium Pro Auto SW

Mercedes-Benz mette in vendita la sua versione station wagon di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon al prezzo di 64.945 euro, come dichiarato sul listino.

La Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Station Wagon Classe C Station Wagon 220d Mild Hybrid Premium Pro Auto SW

La motorizzazione scelta per questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è interessante. Si tratta di un propulsore da – cm3 di cilindrata e 200 cavalli di potenza. Performance assicurate, dunque, per questa station wagon, che riuscirà a rendere al massimo fuori dalle strade della città, ma che comunque è ottima per il contesto cittadino. La trasmissione, nelle automobili, è composta dalle parti che trasferiscono la potenza che il motore genera alle ruote motrici. Le componenti che fanno parte della trasmissione sono numerose, ed in caso di guasti è necessario riuscire a localizzare immediatamente la parte interessata. La trasmissione è composta da: frizione, cambio, l’albero di trasmissione (presente solo nelle auto a motore anteriore e trazione posteriore), il differenziale, e i semiassi collegati alle gomme. Il cambio scelto da Mercedes-Benz per questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è automatico, mentre la trazione posteriore. Grazie al motore performante, questo modello è capace di toccare a 100 km orari in 7 secondi.

Dati tecnici di Classe C Station Wagon 220d Mild Hybrid Premium Pro Auto SW

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
237 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
440 Nm a 1800 giri/min
Peso
1.715 Kg
Volume min Bagagliaio
1.510 l
Autonomia
1.400 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
145 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Station Wagon e il mondo Mercedes-Benz