Guarda 29 foto Guarda 29 foto
da €63.003
Mercedes-Benz

Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Chi sta cercando una macchina spaziosa, capiente e pratica, può prendere in considerazione ultima versione della Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, una station wagon funzionale adatta per le famiglie che hanno necessità di muoversi sia in città che fuori, con un grande bagagliaio e un allestimento tecnologico di serie che rende assolutamente soddisfatti dell’acquisto. Notevole anche la motorizzazione montata in questa versione, che riduce i consumi e rende questo prodotto della casa di Stoccarda molto valido.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Mercedes-Benz ha deciso di aggiornare la sua Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon proponendo questo modello cinque porte e cinque posti, molto confortevole e valida per chi sta cercando una auto in grado di offrire molto spazio. Grazie all’altezza di 1,45 metri e la larghezza di 1,82 metri, i passeggeri staranno molto larghi all’interno dell’abitacolo e beneficeranno di tutti i comfort che la casa di Stoccarda mette a disposizione in questo allestimento. Il ricco comparto multimediale e i servizi inclusi nella consolle faranno sì che la guida sia gradevole e sicura.Notevole anche il bagagliaio, che assicura almeno 1510 litri di carico minimo.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

La casa di Stoccarda inserisce in listino il dato di un’autonomia di 1400 km con con un pieno per questo modello con motore Euro 6D. Totalmente conforme alle direttive europee, questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

La praticità di questa station wagon è disponibile al pubblico al prezzo di 63.003 euro.

La Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Premium Pro include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Station Wagon Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Una delle wagon più interessanti del segmento, questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, avvalorata dalla motorizzazione montata dal produttore su questo modello. Si tratta di un – cm3 da 163 cavalli di potenza che rendono molto prestante questa vettura e sapranno appagarvi quando sarete al volante. Per far rendere al meglio questa wagon dovrete provarla fuori città, dove riesce a raggiungere la velocità massima di 226 km/h, e potrete apprezzarla per il suo equilibrio tra consumi e prestazioni. Mercedes-Benz ha montato una coppia massima di 380 Nm a 1500 giri/min su questo modello. Il cambio, invece, è automatico, e garantisce un assetto piuttosto sportivo grazie anche alla trazione posteriore.

Dati tecnici di Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Premium Pro

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
226 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
163 CV
Potenza in KW
120 KW
Coppia massima
380 Nm a 1500 giri/min
Peso
1.705 Kg
Volume min Bagagliaio
1.510 l
Autonomia
1.400 km
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
145 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe C Station Wagon e il mondo Mercedes-Benz