Guarda 29 foto Guarda 29 foto
da €62.815
Mercedes-Benz

Classe C Station Wagon C 300 e Plug-in Hybrid Premium

Una vettura, questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, che vi appagherà grazie alla cura posta dalla compagnia tedesca nella realizzazione. La motorizzazione elettrica, infatti, abbatte i consumi e vi permette di risparmiare sul carburante, oltre allo stile tipico della compagnia tedesca ravvisabile all’interno. Un’auto da da considerare se state valutando l’idea di abbandonare l’auto a benzina o gasolio.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è molto comoda da guidare grazie ai sedili avvolgenti, ben rifiniti, e ai tanti optional di serie presenti in questo allestimento. Questa vettura di casa Mercedes-Benz si distingue per un comparto tecnologico contemporaneo, soprattutto dal punto di vista della dotazione multimediale. Questa elettrica è lunga 4,75 metri e larga 1,82 metri, dotata di cinque posti e cinque porte. Il vano posteriore presente nella parte posteriore assicura, inoltre, un carico minimo che ammonta a 1375 litri.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 300 e Plug-in Hybrid Premium

La versione elettrica di questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon ha un motore Euro 6D (Zero Emission Vehicle) perfettamente corrispondente alle normative europee in materia di antinquinamento. L’autonomia dichiarata è pari a molti km a batteria completa, un consumo energetico medio non dichiarato.
L’alimentazione scelta dalla compagnia tedesca per questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è affidata alla sua batteria.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 300 e Plug-in Hybrid Premium

Potrete assicurarvi questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon al 62.815 euro, come dichiarato dalla compagnia tedesca sul proprio listino.

La Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, Nuova Classe C Station Wagon C 300 e Plug-in Hybrid Premium, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe C Station Wagon Classe C Station Wagon C 300 e Plug-in Hybrid Premium

Il motore di questa station wagon full-electric eroga una potenza di 313 CV (230 Kw) con una coppia massima di 550 Nm a undefined giri/min, che la porta da 0 a 100 km/h in 6 secondi e risponde con una velocità massima di 240 km orari. La potenza generata dal motore alle ruote viene trasferita tramite una trasmissione con cambio – e trazione -.

Dati tecnici di Classe C Station Wagon C 300 e Plug-in Hybrid Premium

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6 s
Velocità massima
240 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
313 CV
Potenza in KW
230 KW
Coppia massima
550 Nm a undefined giri/min
Peso
2.072 Kg
Volume min Bagagliaio
1.375 l
Lunghezza
475 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
145 cm

News e approfondimenti su Classe C Station Wagon e il mondo Mercedes-Benz