Guarda 18 foto Guarda 18 foto
da €68.992
Mercedes-Benz

Classe E Berlina E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

La Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina della Mercedes-Benz si rinnova con questa nuova berlina a tre volumi. Fornita di un portabagagli molto spazioso e una dotazione tecnologica all’avanguardia, la berlina tre volumi della società con la stella a tre punte vuole rinnovare il segmento e andare incontro alle esigenze di chi sta cercando un’auto di questo tipo.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Mercedes-Benz ha pensato di dare un tocco molto personale a questa vettura, con le linee sportive che rievocano l’originale modello di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina. La sportività di questa vettura è sottolineata dalla sua altezza di 1,46 metri, che la rende aerodinamica e confortevole da guidare, soprattutto quando si si percorrono fuori città. Questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina è largo 1,85 metri e lungo 4,93 metri, dimensioni che la fanno risultare una vettura discretamente prestante ma ugualmente confortevole per guidare tra le strade cittadine. Con l’aiuto degli interni sapientemente creati, non starete scomodi al suo interno, con il modello 4 porte che può accogliere al suo interno cinque persone. I suoi – appartengono alla media di categoria, e vi permetteranno di portare con voi bagagli abbastanza voluminosi senza tanti intoppi quest’automobile sopra la media del segmento, con un vano posteriore abbastanza capiente anche per i carichi più ingombranti, che potrete portare con voi facilmente. Mercedes-Benz ha voluto sottolineare l’espressione del suo stile negli interni di questa Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina, con un equipaggiamento di serie molto vario e una serie di optional che avrete possibilità di aggiungere nelle combinazioni che preferite. Da segnalare la rifinitura dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

Questa funzionale berlina vi garantirà tanti chilometri alla guida, con la sua autonomia di 1300 km a serbatoio pieno. Mercedes-Benz ha rispettato il nuovo protocollo europeo di rilevamento dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, ottenendo la certificazione Euro 6D per questa sua Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

Mercedes-Benz propone la sua Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium al prezzo di listino di 68.992 euro.

La Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
  • Telecamera a 360°
  • Consolle centrale in legno di radica lucido
  • Inserti in legno di radica di noce marrone lucido
  • Tendina elettrica lunotto posteriore
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe E Berlina Classe E Berlina E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

La valida motorizzazione proposta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina rende questa vettura versatile e adatta a diversi tipi di utilizzi. Il propulsore da – cm3 è alimentato a diesel, attributo che vi permetterà di guidare comodamente questa Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina su strade cittadine. I suoi 200 cavalli, però, vi regaleranno belle sensazioni alla guida di quest’auto fuori città, o comunque su tratti più lunghi. In questa versione è presente un cambio automatico mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione anteriore. La velocità massima che questo modello riesce a raggiungere è di 233 km/orari, notevole per la categoria delle berline tre volumi.

Dati tecnici di Classe E Berlina E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
233 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
400 Nm a 1600 giri/min
Peso
1.735 Kg
Autonomia
1.300 km
Lunghezza
493 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
146 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe E Berlina e il mondo Mercedes-Benz