Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €71.237
Mercedes-Benz

Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

La casa di Stoccarda ha messo sul mercato questa nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe E Station Wagon, una station wagon che da molto tempo si è contraddistinta per la sua funzionalità. Il design, rivisitato, rimane quello tipico dello stile Mercedes-Benz, con linee nette e tratti tondeggianti che rendono questa vettura ineguagliabile nel segmento delle station wagon. Lo spazioso bagagliaio aumenta la sua praticità, e la motorizzazione offerta vi consentirà di viaggiare con sicurezza sia tra le strade cittadine che su tratte extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa auto si caratterizza per le sue dimensioni: alta 1,46 metri e larga 1,85 metri, quest’automobile di casa Mercedes-Benz è molto comoda e ottima per chi ha necessità di muoversi con tanti passeggeri spesso. Questa versione è fornita di cinque porte che accolgono cinque passeggeri. L’interno risulta molto curato nei dettagli ed è ricco di comfort di serie che assicurano sicurezza alla guida, anche in caso di viaggi più lunghi. Il bagagliaio fa il suo dovere con i suoi 1820 litri di volume minimo, tra i migliori del segmento.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe E Station Wagon Nuova Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

I consumi si inseriscono completamente nella media della categoria, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 1200 chilometri a serbatoio pieno. Questa versione Nuova Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium ha la certificazione Euro 6D, che recepisce pienamente le direttive dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe E Station Wagon Nuova Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

Sono necessari 71.237 euro per far vostra questa station wagon, come dichiarato dalla Mercedes-Benz nel suo listino prezzi.

La Mercedes-Benz Nuova Classe E Station Wagon Nuova Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
  • Telecamera a 360°
  • Consolle centrale in legno di radica lucido
  • Inserti in legno di radica di noce marrone lucido
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe E Station Wagon Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

La motorizzazione offerta per questa Mercedes-Benz Nuova Classe E Station Wagon è interessante. Si tratta di un motore da – cm3 di cilindrata e 200 cavalli di potenza. Performance garantite, dunque, per questa station wagon, che darà il meglio di sé fuori città, ma che comunque risulta valida per in città. La trasmissione, nelle automobili, rappresenta quell’insieme di componenti che hanno il compito di trasferire la potenza che è prodotta alle ruote motrici. Le componenti che costituiscono la trasmissione sono tante, ed in caso di problemi è necessario individuare subito qual è la parte interessata. La trasmissione è composta da: frizione, cambio, l’albero di trasmissione (presente solo nelle auto a motore anteriore e trazione posteriore), il differenziale, e i semiassi collegati alle gomme. Il cambio scelto da Mercedes-Benz per questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe E Station Wagon è automatico, mentre la trazione integrale. Grazie al motore performante, questa versione è capace di toccare a 100 km orari in 8 secondi.

Dati tecnici di Classe E Station Wagon E 220 d 4MATIC Mild hybr Premium

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8 s
Velocità massima
229 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
400 Nm a 1600 giri/min
Peso
1.835 Kg
Volume min Bagagliaio
1.820 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
494 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
146 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe E Station Wagon e il mondo Mercedes-Benz