Guarda 22 foto Guarda 22 foto
da €75.799
Mercedes-Benz

Classe E Cabrio E220 d Auto Premium

La nuova Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E220 d Auto Premium è l’opzione adatta per chi ama guidare col vento tra i capelli. Arricchita con nuove dotazioni tecnologiche, questa versione riprende le proprietà della sua versione chiusa, ma dà la possibilità di avere un abitacolo open-air in questa versione cabrio, perfetta per l’estate, su lunghi e brevi tragitti.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La sensazione di libertà che sa garantire una versione viene calcata da questa Mercedes-Benz Classe E Cabrio grazie alle sue dimensioni fisiche che evidenziano le particolarità della compagnia tedesca. Mercedes-Benz propone questa cabrio con 1,86 metri di larghezza per 4,93 metri di lunghezza, dimensioni che sapranno trasmettervi l’appagamento di guidare un’auto col vento tra i capelli. Questo modello a due porte ha quattro posti per i passeggeri, che vengono accolti in un abitacolo realizzato con cura sin nei minimi particolari, marchio distintivo di Mercedes-Benz. L’altezza di 1,43 metri inserisce quest’auto al di sotto della media del segmento e le dona un equilibrio più sportivo in confronto alle altre auto, con prestazioni da invidia. Il volume minimo del bagagliaio di questa Mercedes-Benz Classe E Cabrio è pari a – litri, capienza che accontentare chi avrà necessità di portare con sé dei piccoli carichi. La realizzazione di questa auto è comunque di qualità, con tratti sportivi come solo Mercedes-Benz sa fare, e che rendono la Mercedes-Benz Classe E Cabrio un’auto seducente da molti punti di vista per gli appassionati di questo segmento di automobilismo esclusivo.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E220 d Auto Premium

L’Unione Europea dà la certificazione Euro 6 solo alle vetture che superano il test del protocollo WLTP, esattamente come questa Mercedes-Benz, che monta un motore Euro 6D. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla compagnia tedesca sono di 1100 km, corrispondenti ai dati della media della categoria.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E220 d Auto Premium

Mercedes-Benz Classe E Cabrio Classe E Cabrio E220 d Auto Premium è in vendita al prezzo di listino di 75.799 euro.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz Classe E Cabrio, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
  • Telecamera a 360°
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
  • ABS
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
  • Android Auto
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Una motorizzazione, quella scelta dal produttore per questa Mercedes-Benz Classe E Cabrio, che riuscirà a farvi godere al massimo delle caratteristiche di questa cabriolet. Il motore da – cm3 di cilindrata, insieme al cambio automatico e ad una trazione posteriore, vi permetterà di divertirvi alla guida di questa Mercedes-Benz Classe E Cabrio, che vi regalerà emozioni davvero inimitabili grazie ai suoi 194 cavalli. Parliamo di un’auto con alimentazione a gasolio che vi farà divertire dentro l’abitacolo open air. Riguardo la velocità massima, questa vettura riesce a far registrare i 242 km/h.

Dati tecnici di Classe E Cabrio E220 d Auto Premium

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
242 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
194 CV
Potenza in KW
143 KW
Coppia massima
400 Nm a 1600 giri/min
Peso
1.755 Kg
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
493 cm
Larghezza
186 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe E Cabrio e il mondo Mercedes-Benz