Guarda 97 foto Guarda 97 foto
da €39.900
SsangYong

Rexton 2.2 Dream 2WD M/T

La nuova Rexton 2.2 Dream 2WD M/T si presenta svecchiata rispetto al modello precedente, sia negli interni che negli esterni. La società con sede a Seul ha voluto ribadire la sua presenza nel segmento degli sport utility con questa 2.2 Dream 2WD M/T, fornita dei migliori optional con i vantaggi e la spaziosità di un SUV.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

SsangYong ha optato per il massimo per questo modello di sport utility, con gli esterni che contraddistinguono la Rexton in maniera distintiva e identificabile. Lunga 4,85 metri per 1,82 metri di altezza, questa Rexton ha uno stile preciso e tipico delle vetture di questo segmento, nonostante mantenga le linee tipiche della società con sede a Seul. Collocata in una categoria gremita e aggressiva, questa versione è disponibile con cinque porte, con una larghezza pari a 1,96 metri che la colloca nella media del settore. Le sue dimensioni fanno sì che sia abbastanza spaziosa, con un abitacolo molto lavorato e caratterizzato sin nei minimi dettagli, segno peculiare di SsangYong. All’interno si accomodano sino a cinque passeggeri in modo confortevole, pur avendo spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è di 641 litri, caratteristica che non fa discostare questo auto dalla media del segmento, pur garantendo comodità nell’uso quotidiano.

Consumi ed emissioni di Rexton 2.2 Dream 2WD M/T

L’autonomia comunicata dalla società con sede a Seul per questa Rexton è pari a 900 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questa versione è del tutto in linea con le altre auto. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 7,9 litri per 100 km, come dichiarato da SsangYong.

Prezzo ed optional di Rexton 2.2 Dream 2WD M/T

39.900 euro è la cifra dichiarata dal produttore per comprare questa SUV.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • selettore modalità di guida include mappatura motore include sospensioni include controllo stabilità e include controllo trazione
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • integrazione mobile apple carplay
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di SsangYong Rexton Rexton 2.2 Dream 2WD M/T

Questo SUV si configura come uno dei più interessanti della categoria grazie alla configurazione scelta in questa versione. Si tratta di un motore da 181 cavalli di potenza che sono in grado di suscitarvi piacevoli emozioni al volante, soprattutto sui terreni più difficili e i viaggi in autostrada. L’alimentazione a gasolio di questo 2157 cm3 comunque saprà garantirvi spostamenti sicuri in città. La coppia massima che SsangYong inserisce in listino è di 400 Nm a 1400 giri/min. Con una potenza in kW di 133 kW, questo SUV è da valutare se siete in cerca di una vettura comoda ma prestante.

Dati tecnici di Rexton 2.2 Dream 2WD M/T

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Velocità massima
185 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
181 CV
Potenza in KW
133 KW
Coppia massima
400 Nm a 1400 giri/min
Cilindrata
2.157 cm3
Peso
1.995 Kg
Volume min Bagagliaio
641 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
485 cm
Larghezza
196 cm
Altezza
182 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.