La società con la stella a tre punte si è spinta molto avanti per presentare ai pochi fortunati consumatori di questa auto lussuosa un ambiente elegante e raffinato, mettendo in evidenza il comfort e i dettagli degli interni e delle parti più funzionali in modo da raggiungere un generale senso di ricercatezza senza esagerazioni.
Consumi ed emissioni
I consumi di carburante di questa GLB SUV partono dai 0,0 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 0,0 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 0,0 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Mercedes-Benz per rispettare le normative Euro 6D.
Comprare un’auto con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di riserve, tra cui il divieto di entrare nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.
Dimensioni e porte
Gli interni lussuosi di questa berlina sono tipici del marchio del società con la stella a tre punte, l’abitacolo garantisce il massimo comfort di viaggio per i passeggeri con un abitacolo spazioso e ricco di elementi pregiati ed esclusivi. A conferire a questa cinque porte un’aura di imponenza ci pensano anche le generose dimensioni esterne con 4,63 metri di lunghezza.
Motore e alimentazione
I motori studiati per GLB SUV non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Mercedes-Benz GLB SUV
Mercedes-Benz offre la possibilità di scegliere tra 39 versioni di questo modello. Sempre presente la dotazione di di serie.
Da listino, il prezzo della GLB SUV , escluse personalizzazioni, è di 38.810 euro.
Mercedes-Benz GLB SUV è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti