Guarda 20 foto Guarda 20 foto
da €42.360
Mercedes-Benz

GLB SUV 200 d Automatic Business

Questa nuova versione di Mercedes-Benz Nuovo GLB si rinnova sia fuori che dentro. Il nuovo design aggressivo risulta molto seducente, con le linee uniche della casa automobilistica tedesca. All’interno, una nuova dotazione tecnologica con nuovo motore montato da Mercedes-Benz per questo SUV rendono quest’auto piacevole da guidare sia nel contesto cittadino che in autostrada, ma che riesce a rendere meglio su strade extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Forme che esaltano la sportività di questo versione mantenendo contemporaneamente dei tratti di classe e distinguibili: questo modello della Mercedes-Benz Nuovo GLB si caratterizza per essere larga 1,83 metri e lunga 4,63 metri, dimensioni particolari per la casa automobilistica tedesca in questa categoria di mercato, ma che rendono la vettura bilanciata, principalmente grazie all’altezza di 1,65 metri. Fornita di 5 porte, internamente questa auto rispecchia gli elevati livelli del settore, con una tecnologia di serie ben presente e un’attenzione dei dettagli tipica della casa automobilistica tedesca. All’interno possono trovare posto cinque persone senza problemi, ma resta in ogni caso spazio per un bagagliaio con capacità minima di 1800 litri, volume che rende questo modello di Mercedes-Benz Nuovo GLB più ampio rispetto alla media di segmento. La cura con cui viene resa questa Mercedes-Benz Nuovo GLB è il simbolo della casa automobilistica tedesca, sempre attenta ai dettagli e con una capacità produttiva da invidiare.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLB Nuovo GLB GLB 200 d Automatic Business

La casa automobilistica tedesca dichiara un’autonomia di 900 km a serbatoio pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Mercedes-Benz nella media del segmento. Questo modello Nuovo GLB GLB 200 d Automatic Business ha un motore Euro 6D, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuovo GLB Nuovo GLB GLB 200 d Automatic Business

Le prestazioni di questa sport utility di casa Mercedes-Benz potranno essere vostre a 42.360 euro, come si legge sul listino della casa automobilistica tedesca.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay e Android Auto
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo modello di SUV, la casa automobilistica tedesca ha optato per un motore da 150 cavalli e – cm3 di cilindrata. L’assetto sportivo è garantito dal cambio automatico e la trazione integrale, componenti che rendono molto valida questa macchina. Il motore, alimentato a gasolio, riesce a far rendere al meglio questo SUV durante i tragitti in autostrada, grazie alla velocità massima di 204 km/h che può raggiungere, dati notevoli per questo segmento. Con una potenza in kW di 110 kW, questa macchina raggiunge i 100 km/h in 9 secondi e può accontentare tutte le necessità. La coppia massima che la casa madre ha scelto in questa configurazione è di 320 Nm a 1400 giri/min.

Dati tecnici di GLB SUV 200 d Automatic Business

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9 s
Velocità massima
204 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
320 Nm a 1400 giri/min
Peso
1.605 Kg
Volume min Bagagliaio
1.800 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
463 cm
Larghezza
183 cm
Altezza
165 cm
Trazione

News e approfondimenti su GLB SUV e il mondo Mercedes-Benz