OBD2 wireless di iLC in super sconto su Amazon a meno di 17€

Il sistema di diagnosi auto wireless OBD2 di iLC Industry si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo di 16,49 euro: il prodotto è compatibile con la maggior parte di auto presenti in commercio.
Il sistema di diagnosi auto wireless OBD2 di iLC Industry si trova oggi in super sconto su Amazon al prezzo di 16,49 euro: il prodotto è compatibile con la maggior parte di auto presenti in commercio.

Uno dei dispositivi che non può assolutamente mancare nelle vostre automobili è proprio un sistema OBD2. Per chi non lo conoscesse, sappiate che parliamo di gadget che sono in grado di rilevare gli eventuali problemi dell’autovettura grazie a microchip intelligenti che “leggono” il motore e le sue eventuali avarie. Il prodotto di oggi che abbiamo scovato su Amazon vi consente proprio di far questo: diagnosticare l’insorgere di un problema al vostro veicolo per ripararlo tempestivamente. L’azienda che lo ha realizzato si chiama iLC Industry. Ci troviamo di fronte ad uno scanner di diagnosi automatica di alta qualità per automobili. L’OBD2 dell’azienda ha una forma compatta, piccola, ed è anche wireless. Il suo prezzo poi, è davvero esiguo: 16,99 euro .

OBD2 di iLC e i problemi all’auto saranno solo un ricordo

L’articolo in questione può infatti leggere codici di errore generici e specifici di una determinata vettura. Il database dello stesso include infatti oltre 3000 eventuali bug. La compatibilità di un prodotto del genere è pressoché totale: dispositivi iOS, Android o Windows. Ci sono molte applicazioni pronte al download sui vari store, come OBD Car Doctor, Torque, DashCommand App. Vi consigliamo di spegnere lo Switch Smart Wi-Fi quando il telefono Android viene collegato all’OBD2 di iLC.

OBD2 di iLC

Ma come si usa? Niente di più semplice: basta collegare il lettore di codice nel sistema del computer dell’auto e il tutto funzionerà in automatico, avviando da sé la lettura dell’eventuale problema. Con questo potrete leggere il vostro Check Engine Light (CEL) e controllare lo stato del veicolo e i suoi relativi sensori O2, Fuel Trim, Air Fuel Radio, DPF Temp, la temperatura refrigerante, temperatura dell’olio, la pressione del carburante e molto altro.

L’OBD2 di iLC è idoneo per quasi tutti i tipi di automobili: il lettore di codici wireless per auto infatti, funziona con auto prodotte sin dal 1996 e con piccoli camion dotati di porta OBD2. Supporta i protocolli: ISO15765-4 (CAN), ISO14230-4 (KWP2000), ISO9141-2, J1850 VPW, J1850 PWM ma attenzione: potrebbe non essere compatibile con semi-camion, autocarri con cassone ribaltabile, trattori, ibridi, veicoli elettrici.

Un prodotto dal prezzo così esiguo (parliamo di meno di 17€) in grado di rilevarvi l’insorgere di qualsiasi problematica alla vostra vettura, è davvero da prendere al volo. La compagnia assicura poi una garanzia gratuita per ben 18 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

23 11 2020
Link copiato negli appunti