Ascolta il primo singolo di Elon Musk: Don't Doubt Ur Vibe

Dopo le auto elettriche, i viaggi spaziali e i pannelli fotovoltaico, Elon Musk mette la sua firma anche nel mondo della musica: lo fa per far sentire le sue, e le tue, vibrazioni.
Guarda 13 foto Guarda 13 foto
Dopo le auto elettriche, i viaggi spaziali e i pannelli fotovoltaico, Elon Musk mette la sua firma anche nel mondo della musica: lo fa per far sentire le sue, e le tue, vibrazioni.

Non dubitare delle tue vibrazioni. Ripetitelo a occhi chiusi, come farebbe Elon Musk. Anzi, come fa Elon Musk con tanto di soundtrack, mettendo giù un vero e proprio brano musicale che fa da cornice ai recenti successi Tesla e da tappeto al lancio della prossima Model Y . Se la qualità è qualcosa che ognuno potrà giudicare per conto proprio, indubbiamente c’è un’ispirazione chiara dietro ad un brano che sta a metà tra i ritmi ossessivi e il sound d’atmosfera: la distribuzione è della “Emo G Records” ed il brano è stato caricato nella categoria “Anime”.

Non dubitare delle tue vibrazioni. Ma non dubitare nemmeno delle mie (leggasi: non dubitare dell’intraprendenza di Elon Musk). Non dubitare delle vibrazioni che sappiamo esprimere tutti assieme. Insomma, non dubitare delle vibrazioni che possiamo creare tutti noi, dell’innovazione e dell’eccitazione di chi vuol cambiare il mondo.

Il titolo è esattamente questo: “Don’t Doubt Ur Vibe“.

Il brano è stato rilasciato inizialmente su SoundCloud (ma fin da subito è disponibile anche su Spotify) ove chiunque lo può ascoltare liberamente, lasciandosene ispirare o cercando in quelle “vibrazioni” un unisono con un personaggio che in molti modi sta caratterizzando il mondo dell’innovazione in questi anni. Che siano viaggi spaziali o auto elettriche , pagamenti elettronici o pannelli fotovoltaici, Elon Musk sta mettendo la propria firma su ogni fronte.

Sebbene probabilmente non sia destinata a lasciare un segno indelebile, ora quella firma è stata lasciata anche nel mondo della musica e migliaia di persone hanno già dimostrato di averne apprezzato il tentativo. Clicca, chiudi gli occhi e ascolta: le senti quelle vibrazioni?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 02 2020
Link copiato negli appunti