Pneumatici invernali? eBay li vende e li monta

Chi acquista i nuovi pneumatici invernali su eBay può accedere direttamente all'installazione con il treno gomme, inviandolo direttamente presso l'officina selezionata per la sostituzione.
Chi acquista i nuovi pneumatici invernali su eBay può accedere direttamente all'installazione con il treno gomme, inviandolo direttamente presso l'officina selezionata per la sostituzione.

Scatta l’ora dei pneumatici invernali. Purtroppo tutti ben sappiamo quanto l’inverno 2020-2021 sarà complesso e gli spostamenti saranno probabilmente ridotti, ma la precauzione sarà comunque fondamentale per rendere sicuro il tempo passato sulle strade: l’adozione di un pneumatico invernale di buona fattura, oltre che cosa obbligatoria, è anche una sicurezza per sé e per i propri passeggeri. eBay offre quest’anno una importante opportunità per tutti coloro i quali hanno bisogno di acquistare un nuovo treno gomme per la propria vettura: chiunque acquisti i pneumatici su eBay avrà la possibilità di coordinare immediatamente il montaggio degli stessi presso l’officina selezionata.

Pneumatici invernali: su eBay, con omaggio

Per poter accedere al servizio (disponibile sia tramite l’app di eBay che tramite il sito ufficiale su questa pagina ) è sufficiente acquistare i propri nuovi pneumatici sul marketplace, ove la scelta è sicuramente molto ampia e variegata. Nel menu laterale è possibile scegliere ad esempio il tipo di pneumatico, nonché le miglior marche (Pirelli, Continental, Michelin, Bridgestone, Hankook), larghezza, diametro, indice di carico e altri parametri.

Una volta trovato lo pneumatico ideale non resta che effettuare l’ordine e procedere con le istruzioni fornite. eBay mette a disposizione un lungo elenco di officine da selezionare, ove il pneumatico verrà inviato e dove si potrà quindi procedere al montaggio sulla propria vettura: non servirà dunque riempire il bagaglio o cercare soluzioni di fortuna, perché eBay provvede ad inviare tutto in officina ove sarà sufficiente portare il veicolo nel giorno concordato. Il prezzo del servizio è indicato direttamente sulla pagina di acquisto.

Pneumatici in vendita su eBay

Spiega eBay: “Scegli un centro di montaggio e completa l’acquisto dei pneumatici e il servizio di installazione direttamente tramite il sito eBay.it. Paga un prezzo finale preventivato per il servizio di installazione. Il prodotto (lo pneumatico) e il servizio (il montaggio) saranno listati come due oggetti separati all’interno dello stesso carrello, e ti sarà richiesto di portare a termine l’acquisto con il pagamento di entrambi direttamente su eBay.it. Verrai avvisato con una e-mail di conferma quando gli pneumatici verranno spediti dal venditore al centro di montaggio (senza alcun costo aggiuntivo per te, oltre a quello già previsto dal venditore per la spedizione) e con una seconda e-mail quando arriveranno a destinazione al centro di montaggio“.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 10 2020
Link copiato negli appunti