Tesla Cybertruck: Elon Musk svela i nuovi dettagli

Elon Musk, tramite il proprio profilo Twitter, ha risposto alle curiosità di alcuni utenti ed ha svelato dei dettagli interessanti del prossimo Tesla Cybertruck relativi a dimensioni e sospensioni.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Elon Musk, tramite il proprio profilo Twitter, ha risposto alle curiosità di alcuni utenti ed ha svelato dei dettagli interessanti del prossimo Tesla Cybertruck relativi a dimensioni e sospensioni.

Riuscire a creare un hype incredibile attorno ad una vettura presentata solamente come concept car è un qualcosa che poteva fare soltanto Elon Musk .

Il fondatore della Casa americana ha letteralmente lasciato tutti senza parole quando ha svelato al mondo il Tesla Cybertruck . La produzione del pick-up elettrico dovrebbe iniziare soltanto il prossimo anno, e numerose cittadine statunitensi stanno facendo a gara per ospitare il sito produttivo.

Nel mentre Musk ha usato come sempre il suo profilo Twitter per rispondere alla curiosità degli utenti e fornire curiose indiscrezioni.

Tesla Cybertruck: si lavora sulle sospensioni

Quando un utente ha chiesto su Twitter qualche indiscrezione sul nuovo Tesla Cybertruck , Musk è stato netto: le sospensioni.

Il fondatore della Casa americana ha infatti affermato come il suo team stia lavorando per aumentare la dinamica delle sospensioni pneumatiche e migliorare così le capacità del Cybertruck in fuoristrada . Ma non è tutto.

Musk, infatti, ha anche affermato come l’obiettivo sia quello di mettersi in luce alla Baja 1000, la competizione su sterrato che ogni anno si tiene in Messico e nella quale, stando al tweet di Elon, il Tesla Cybertruck potrebbe partecipare per dimostrare tutte le sue qualità.

Tesla Cybertruck: la versione di serie sarà più piccola

Altra succosa indiscrezione proveniente sempre dal verbo di Elon Musk riguarda le dimensioni del Tesla Cybertruck di serie .

Quando un utente gli ha chiesto quale sarà la principale differenza tra la concept car svelata negli scorsi mesi ed il modello che arriverà prossimamente in vendita, Musk ha indicato le misure.

Il Tesla Cybertruck sarà più piccolo del 3% rispetto alla concept car , e questa diminuzione sarà possibile grazie ad una riduzione della linea centrale e dei finestrini. Analogamente, questa scelta comporterà anche un minor peso sulla bilancia rispetto alla concept car.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 04 2020
Link copiato negli appunti