Tesla Cybertruck: sarà personalizzabile anche con grafiche

Il Tesla Cybertruck non sarà soltanto dotato della modalità Plaid, per il massimo delle performance, ma potrà essere ordinato in qualsiasi colore e con qualsiasi grafica si voglia.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Il Tesla Cybertruck non sarà soltanto dotato della modalità Plaid, per il massimo delle performance, ma potrà essere ordinato in qualsiasi colore e con qualsiasi grafica si voglia.

Dal momento della sua presentazione non si è fatto altro che parlare delle sue linee decisamente controcorrente, oltre che di quel vetro andato in frantumi in modo fin troppo inaspettato.

Adesso, però, iniziano ad emergere nuovi dettagli sul Tesla Cybertruck. Il pick up elettrico voluto da Elon Musk non solo sarà in grado di fornire prestazioni mozzafiato grazie alla modalità Plaid , ma sarà anche estremamente personalizzabile.

Tesla Cybertruck: disponibile in qualsiasi colore

Ammettiamolo. Quando Elon Musk ha svelato al mondo il Tesla Cybertruck il primo pensiero che è venuto in mente, dopo aver superato lo shock per delle linee a dir poco bizzarre, è stato quello di trovarsi di fronte alla De Lorean 2.0 .

Quella carrozzeria in acciaio a vista ha fatto fare un balzo indietro nel tempo a tutti quei fan delle quattro ruote e della trilogia di Ritorno al futuro.

Chi, infatti, non ha pensato almeno per un secondo che il Tesla Cybertruck potesse nascondere all’interno del suo abitacolo il flussocanalizzatore per poter viaggiare nel tempo?

Ok, basta con la fantasia e parliamo di cose serie. Desiderata ardentemente il Tesla Cybertruck? Bene, sappiate che Elon Musk , come da tradizione tramite Twitter, ha confermato che il pick up elettrico potrà essere ordinato in qualsiasi colore o pattern.

Cosa vole dire questo? Significa che la carrozzeria in acciaio rimarrà a vista, ma sarà trattata in modo da poter applicarvi al di sopra la vernice o la grafica prescelta.

Proprio quest’ultima sarà la novità che accompagnerà il debutto del Tesla Cybertruck . La possibilità di far stampare sulla carrozzeria in acciaio un disegno particolare renderà unica ogni vettura che uscirà dagli stabilimenti di patron Elon.

Quale grafica utilizzeremo noi se dovessimo mai acquistare il Tesla Cybertruck? Beh, se cercate su Google “De Lorean Ritorno al futuro” forse potrete avere qualche indizio…

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 04 2020
Link copiato negli appunti