Tesla, in preparazione un film per il SuperBowl 2021

Un documentario per Netflix sarebbe in realizzazione a Tampa Bay e potrebbe arrivare in tv tra un anno, in occasione del SuperBown 2021, su Netflix: si parlerà di innovazione e mobilità in Florida.
Un documentario per Netflix sarebbe in realizzazione a Tampa Bay e potrebbe arrivare in tv tra un anno, in occasione del SuperBown 2021, su Netflix: si parlerà di innovazione e mobilità in Florida.

Un’autostrada chiusa per alcune ore, una serie di droni telecomandati, un camion attrezzato, una moltitudine di telecamere e nove Tesla Model 3: è questa la scena che si è presentata nei giorni scorsi sotto gli occhi dei cittadini di Tampa Bay , in Florida, dove i timori del Coronavirus sono al momento lontani e dove c’è stato quindi il tempo per preparare le riprese di un documentario che arriverà in tv nei prossimi mesi.

Un documentario per le auto Tesla

La produzione potrebbe durare un anno: secondo quanto emerso, infatti, le riprese sarebbero finalizzate alla realizzazione di una serie per Netflix , incentrata sulla città di Tampa Bay e pensata per il Super Bowl 2021. Il video dovrebbe essere una sorta di inno alle smart city ed a quell’innovazione nella quale la Florida sta dimostrando di credere a fondo. Alla città di Tampa Bay, infatti, sono stati assicurati nel tempo importanti fondi per le sperimentazioni sulla mobilità ed è così che Tesla viene a diventare co-protagonista di una realizzazione ad alto livello.

Il tutto è nelle mani della casa di produzione Diamond View, già in passato legata a Tesla in altri progetti. Per l’occasione sono stati assoldati alcuni fan del brand Tesla (trovati su un gruppo Facebook dedicato al marchio di Elon Musk) e gli stessi hanno poi portato divertiti online la propria esperienza. La convocazione indicava a questi ultimi che lo scopo era quello di registrare un documentario “sul futuro dei trasporti “.

Non si sa nulla di più, se non che Tesla è soltanto uno dei protagonisti della serie. Nelle immagini si notano nove Model 3 in formazione 3×3 che solcano la strada deserta di Tampa Bay. Tutto il resto lo vedremo su Netflix, a tempo debito.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

06 03 2020
Link copiato negli appunti