Notizie dal Mondo dei Motori
Nuova Smart fortwo electric drive

Nuova Smart fortwo electric drive

La nuova versione a propulsione elettrica della Smart si può ora prenotare presso tutti gli smart center e anche sul sito ufficiale!

In Relazione:
Articoli  SMART
Video  Video SMART
Video  Foto SMART

Dimensione Carattere:

Presso tutti gli smart center e sul sito www.smart.com, è possibile prenotare la nuova smart fortwo electric drive, giunta alla terza generazione e forte dell’esperienza di successo di e-mobility Italy, il più grande progetto di mobilità elettrica che ha coinvolto 140 clienti selezionati tra aziende e privati.

La prenotazione prevede la sottoscrizione di un modulo di pre-contratto e il versamento di una caparra di 450 euro (IVA esclusa), interamente restituito qualora il cliente decida di annullare la prenotazione entro i termini previsti. Successivamente la prenotazione può essere convertita in un vero e proprio ordine, con la possibilità di scegliere i colori, l’allestimento ed eventuali optional della propria smart.

La nuova smart fortwo electric drive è un’auto a zero emissioni, dalla guida piacevole e divertente, grazie al propulsore elettrico da 55 kW, capace di imprimere al veicolo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 13 secondi, raggiungendo la velocità massima di 120 km/h. Il motore elettrico è alimentato da batterie agli ioni di litio, capaci di fornire energia per 17,6 kWh, garantendo alla city-car un’autonomia di circa 140 chilometri a zero emissioni locali.

Con smart, entrare nel mondo della mobilità sostenibile è molto interessante: la terza generazione di fortwo electric drive, infatti, sarà commercializzata in Italia al prezzo di 19.900 euro (IVA esclusa). Sarà possibile acquistarla al prezzo particolarmente vantaggioso di 15.900 euro (IVA esclusa), noleggiando le batterie ad un canone mensile di soli 54 euro (IVA esclusa).

Altri vantaggi derivano, inoltre, dall’esenzione dal pagamento del bollo e dalle politiche di incentivazione promosse dai singoli Comuni come, ad esempio, il libero accesso alle zone a traffico limitato ed ai centri storici e il parcheggio gratuito sulle cosiddette «strisce blu».




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati