Notizie dal Mondo dei Motori
Raduno MegaSmart-TO/Collegno

Raduno MegaSmart-TO/Collegno

1° Raduno Internazionale di Smart a Collegno, prima cintura di Torino, gli appassionati della City-Car hanno sfoggiato le loro più disparate personalizzazioni estetiche e non solo.

In Relazione:
Articoli  SMART
Video  Video SMART
Video  Foto SMART

Dimensione Carattere:

In occasione della XVI Fiera Commerciale "Collegno in Bancarella 2002" (nostri flash dedicati) che ha visto la partecipazione di ben 300 tra Espositori Commerciali, Artigiani, Hobbisti ed Associazioni locali ed una straordinaria affluenza di pubblico, in concomitanza e sempre a Collegno si è svolto nei giorni 14/15 settembre anche il 1° Raduno Internazionale "Mega Smart 2002" organizzato dallo Smart Club Torino (www.smartclubtorino.it) Presidente Tiberio Saponaro.

Gli appassionati della piccola city-car si sono ritrovati per sfoggiare le loro auto arricchite e non, da accessori che le rendono veramente unici oggetti di culto al pari e forse meglio, diciamo noi, delle blasonate: maggiolone, mini, fiat 500, e sinceramente anche particolarmente indicate per i più originali richiami e creazioni pubblicitarie.

Tutto è iniziato sabato 14 settembre alle ore 16 con la registrazione dei partecipanti provenienti da più lontano,
mentre la serata si è poi conclusa con il concerto di Rhythm Blues del gruppo torinese Alfrenico Band.

Domenica 15 alle ore 8 è ripresa l´accoglienza degli equipaggi per poi passare alle eliminazioni della gimcana con la finale disputata nel pomeriggio ed alle elezioni di "Miss Smart 2002".

Negli intervalli si poteva approfittare di un tour organizzato dai "ciceroni collegnesi" per visitare i siti più importanti della città, con la splendida coreografia di un trenino di smart una più bella dell´altra.

Al calar del sole, dopo due intense giornate, le doverose foto di gruppo.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati