Notizie dal Mondo dei Motori
Subaru Forester - Test Drive

Subaru Forester - Test Drive

A metà strada tra gli sportivissimi SUV ed i caratteristici Fuoristrada la Subaru Forester equipaggiata dal motore 2.0 Turbo riesce, grazie al famoso "effetto calamita" dato dalla trazione AWD, a dominare la strada in qualsiasi circostanza che sia.

Video  Subaru Forester

Dimensione Carattere:

"A muso duro" - E’ iniziata la prova di un purosangue come la Subaru Forester 2.0 Turbo AWD da 177 CV e l’aggressività del suo frontale ci ha subito ispirato quella canzone di Bertoli "A muso duro".

E nome non fu più azzeccato, perché la ricordiamo indomabile "volare" nel fango, sulle dune, scalare le montagne di terra e restarci in bilico sulla sommità, appoggiata sulla "pancia", per passare indifferentemente subito dopo in pista ad "intraversarsi" nelle curve in un lacerante stridio di gomme, offrendo così, insieme alla sorella Impreza, un appassionante quanto mozzafiato spettacolo.

Tutto questo si svolgeva in quello straordinario scenario del Salone del 4x4Fest di Carrara che, purtroppo, nel 2003 non si svolgerà a causa del contenimento degli investimenti di molte CaseAuto per il rallentamento del mercato.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati