Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €30.550
BMW

Serie 1 116i Business Advantage

BMW ha deciso di rendere più fresca la sua Serie 1 con Serie 1
116i Business Advantage, la nuova versione che offre uno stile compatto che la rende una vettura che va bene per gli spostamenti in città. La nuova dotazione tecnologica e i comfort di cui è dotata rendono questa versione una macchina interessante per il segmento berlina due volumi.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una berlina interessante quella messa sul mercato da BMW in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,31 metri, questa vettura offre degli interni confortevoli e ben forniti di accessori, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche i viaggi più lunghi. Infine, un bagagliaio da 1200 litri di volume minimo di carico vi farà viaggiare comodamente con i vostri bagagli.

Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1
116i Business Advantage

Il serbatoio montato dalla società tedesca su questa Serie 1 permette all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La completa aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa BMW.

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova Serie 1 monta un motore benzina da – cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa BMW di essere perfetta per la guida in città. I suoi 109 cavalli di potenza le consentono di toccare i 200 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio manuale per questo modello a trazione anteriore, allestimento piuttosto standard per la categoria di appartenenza di questa vettura. Le componenti montate rendono molto interessante questa berlina, soprattutto se state valutando una vettura che riesca a garantirvi una guida gradevole e tranquilla.

La comodità di questa berlina due volumi è disponibile al prezzo di 30.550 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

Dati tecnici di Serie 1 116i Business Advantage

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10 s
Velocità massima
200 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
109 CV
Potenza in KW
80 KW
Coppia massima
190 Nm a 1380 giri/min
Peso
1.320 Kg
Volume min Bagagliaio
1.200 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
431 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
143 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Serie 1 e il mondo BMW