Guarda 26 foto Guarda 26 foto
da €43.750
BMW

Serie 1 120i MSport Exterior aut.

Il segmento berlina due volumi si arricchisce con la nuova Serie 1 120i MSport Exterior aut., nuovo prodotto BMW, evoluzione della Serie 1. La versione è un’automobile con una dotazione all’avanguardia rispetto alla versione precedente, da cui riprende il il concept e lo stile. Pratica e sicura, Serie 1 120i MSport Exterior aut. va facilmente in città e va bene anche per chi va fuori città.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Il nuovo modello della Serie 1 è dotata di una dotazione tecnologica di ultima generazione, con un comparto multimediale valido per il segmento e in grado di offrire molti servizi, necessari in caso abbiate bisogno di trascorrere tanto tempo a bordo. Questo modello misura 4,31 metri di lunghezza e 1,79 metri di larghezza, con un’altezza di 1,43 metri che rende l’abitacolo molto comodo per i cinque passeggeri che è capace di contenere. Infine, la dotazione è completata dal bagagliaio con volume minimo di carico pari a 1200 litri.

Consumi ed emissioni di Serie 1 Serie 1 120i MSport Exterior aut.

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta in toto le normative europee sull’inquinamento.

Prezzo e accessori di Serie 1 Serie 1 120i MSport Exterior aut.

Serie 1 Serie 1 120i MSport Exterior aut. è disponibile al pubblico al prezzo di 43.750 euro. Questa è la somma che occorre per acquistare questa berlina due volumi.

La Serie 1 Serie 1 120i MSport Exterior aut. include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
  • 10,2 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 25,9, 10,2 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 25,9
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Le prestazioni di questa Serie 1 120i MSport Exterior aut. derivano da un motore benzina di – cm3 di cilindrata. La differenza tra cilindrata e cavalli sta nel fatto che la prima indica la capacità del motore in termini di centimetri cubici, quindi di volume, mentre il secondo termine rappresenta la potenza di cui è capace il propulsore. Due auto di pari cilindrata, dunque, potrebbero avere prestazioni diverse a causa della diversa potenza del motore, quindi dei cavalli espressi. I suoi 178 cavalli le permettono di arrivare alla velocità massima di 235 km orari, l’accelerazione da zero a cento è stata rilevata in 7 secondi. Questa versione è disponibile con cambio automatico a trazione anteriore. Negli autoveicoli la trasmissione viene utilizzata per rendere più efficace l’uso della coppia motore e per mantenere il motore in funzione a una velocità appropriata. Rappresenta l’insieme di organi che hanno lo scopo di trasferire la potenza generata dal motore alle ruote. Questi organi sono la frizione, il cambio, l’albero di trasmissione (se la trazione è posteriore e il motore anteriore), i semiassi e infine le ruote.

Dati tecnici di Serie 1 120i MSport Exterior aut.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
235 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
178 CV
Potenza in KW
131 KW
Coppia massima
280 Nm a 1350 giri/min
Peso
1.390 Kg
Volume min Bagagliaio
1.200 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
431 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Serie 1 e il mondo BMW