BMW Nuova X7 M delinea appieno l’idea di di lusso, dall’eleganza all’attenzione degli interni, dalle performance su strada al comfort superiore sono caratteristiche che esprimono in modo evidente quello che i designer della società bavarese hanno voluto comunicare.

Consumi ed emissioni

I motori montati sulla Nuova X7 M nella versione base hanno un consumo medio di 0,0 litri per 100 Km e rispettano le norme europee antinquinamento Euro 6D, la versione Nuova X7 M xDrive M60i 48V autom. con un pieno di carburante consente di percorrere circa 700 Km.

Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp sono le ultime due classi ambientali che sono state introdotte dall’Unione Europea per la certificazione dei consumi delle nuove auto che circolano in Europa. Si tratta di una certificazione necessaria che le case automobilistiche devono garantire per poter mettere sul mercato le proprie vetture. La classe ambientale viene valutata attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), introdotto nel 2017.

Dimensioni e porte

Gli interni lussuosi e confortevoli rispettano le caratteristiche che ci si aspetta da una auto di lusso firmata BMW. Le generose dimensioni esterne di Nuova X7 M (5,18 metri di lunghezza) e le cinque porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa vettura.

Motore e alimentazione

Sotto il cofano della lussuosa carrozzeria si nasconde un prestigioso cm3 da 530 cavalli di potenza massima e ben 750 Nm a 1800 giri/min di coppia massima. Le prestazioni, nonostante una massa di circa 2600, sono discrete, oltre 250 km/h di velocità massima, 0-100 in 4,0 secondi netti.

Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Nuova X7 M

BMW propone una sola versione di questo modello. Sempre presente la dotazione di di serie.

BMW X7 M è disponibile nell'allestimento benzina xDrive M60i 48V autom., a partire da 132.400 €

News e approfondimenti su X7 M e il mondo BMW