Guarda 30 foto Guarda 30 foto
da €22.650
Ford

EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium

La veloce crescita del segmento dei SUV è dimostrata dalla nuova 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium, nuovo modello di EcoSport che vede una linea più sportiva unita alla spaziosità. 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium è un SUV di medie dimensioni con discrete prestazioni che unisce ad un ricercato design una consistente tecnologia.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ottimo il lavoro fatto dai progettisti di casa Ford su questa auto. Parliamo di un SUV molto sportivo, caratteristica che gli viene data dalle sue dimensioni: 4,09 metri di lunghezzi con 1,71 metri di altezza, dimensioni che consentono ai cinque passeggeri di stare molto comodi all’interno, grazie allo spazio tra teste e tettuccio della vettura. Le finiture degli interni sono aggiornate rispetto al precedente modello, più in linea con la personalità della società automobilistica statunitense e buone anche nella fattura. Delle cinque porte, una è il vano posteriore, che ha una capacità minima di carico pari a 334 litri.

Consumi ed emissioni di EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium

L’autonomia dichiarata dalla società automobilistica statunitense per questa EcoSport è pari a 1000 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questo modello pone completamente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle leggi europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 5,3 litri per 100 km, come dichiarato da Ford.
L’Unione Europea ha messo a punto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per testare i consumi delle auto che circolano in Europa, protocollo che assicura la certificazione di una precisa classe ambientale alla vettura. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale di introduzione più recente che garantisce delle basse emissioni e meno inquinamento.

Prezzo ed optional di EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium

Un prezzo di 22.650 euro è quello proposto da Ford per ottenere le performance di questo SUV.

La EcoSport, 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Ford EcoSport EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium

Una motorizzazione degna di nota quella montata da Ford su questo SUV che ha optato per per un 998 cm3 alimentato a benzina. I 125 cavalli di potenza permettono a questa vettura di registrare i 180 km orari di velocità massima, mentre l’accelerazione da zero a cento è ottenuta in 11,0 secondi. In questo SUV è montato un cambio manuale collegato a una trazione anteriore. difficile.

Dati tecnici di EcoSport 1.0 Ecoboost 125cv S&S Titanium

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
11,0 s
Velocità massima
180 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
125 CV
Potenza in KW
92 KW
Coppia massima
170 Nm a 1400 giri/min
Cilindrata
998 cm3
Peso
1.274 Kg
Volume min Bagagliaio
334 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
409 cm
Larghezza
176 cm
Altezza
171 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su EcoSport e il mondo Ford