Guarda 23 foto Guarda 23 foto
da €11.700
Ford

Ka Plus 1.2 85cv S&S Ultimate

Versatilità, praticità e sicurezza: ecco le qualità di Ka Plus 1.2 85cv S&S Ultimate, modello berlina due volumi di Ford. Adatta alle necessità della vita quotidiana, questa versione combina una dotazione tecnologica rinnovata con lo stile della società automobilistica statunitense e delle performance notevoli. Un’auto per tutti coloro che vogliono guidare in città senza pensieri.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ford con questa nuova versione aggiorna la linea Ka Plus. Questa berlina è stata arricchita dalla società automobilistica statunitense negli interni, dove troviamo un abitacolo ben fornito e capace di farvi godere anche viaggi piuttosto lunghi. L’allestimento tecnologico è degno di nota, con servizi multimediali che spiccano nel segmento. Le dimensioni di 1,70 metri di larghezza per 3,94 metri di lunghezza fanno sì che sia un’auto comoda all’interno ma valida anche ai parcheggi cittadini. Infine, qualora abbiate necessità di viaggiare con tanti bagagli potrete contare sul bagagliaio di questa Ka Plus ed i suoi 270 litri di volume minimo di carico.

Consumi ed emissioni di Ka Plus 1.2 85cv S&S Ultimate

Il serbatoio montato dalla società automobilistica statunitense su questa Ka Plus permette alla vettura di percorrere 900 km con un pieno. La piena aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Ford con un consumo urbano medio di 6,1 litri per 100 km.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto importante che merita un’attenta valutazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più restrittivi. Le ultime regole sulle emissioni inquinanti delle vetture, hanno integrato nuove norme per la scelta dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo e accessori di Ka Plus 1.2 85cv S&S Ultimate

E’ possibile acquistare questa versione di Ka Plus al prezzo di 11.700 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterale anteriore e posteriore
  • airbag laterali a tendina tutte e tre le file
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Ford ha scelto un motore benzina da 1194 cm3 di cilindrata per questo modello di Ka Plus. Si tratta di una motorizzazione molto valido per il segmento delle berline a due volumi, grazie ai 85 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che offrono una guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, quest’auto riesce a raggiungere i 169 km/h di velocità massima e alla guida apprezzerete il feeling che riuscirà a garantirvi. La coppia massima disponibile è di 115 Nm a 4250 giri/min.

Dati tecnici di Ka Plus 1.2 85cv S&S Ultimate

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
13,5 s
Velocità massima
169 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
85 CV
Potenza in KW
63 KW
Coppia massima
115 Nm a 4250 giri/min
Cilindrata
1.194 cm3
Peso
988 Kg
Volume min Bagagliaio
270 l
Autonomia
900 km
Lunghezza
394 cm
Larghezza
170 cm
Altezza
152 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Ka Plus e il mondo Ford