Guarda 34 foto Guarda 34 foto
da €49.000
Jeep

Cherokee 2.2 Mjt 195cv Limited FWD Auto

Sportiva e dalle forme decise, questo nuovo modello di Cherokee non rinuncia alla sportività che rende unico il prodotto Jeep, ma si aggiorna, sia nel motore che negli interni. La nuova motorizzazione offre performance considerevoli, con un buon feeling alla guida, mentre gli interni sono arricchiti con una nuova tecnologia che rende più contemporanea e comoda la guida su quest’auto della casa italo/statunitense.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Linee che celebrano la sportività di questo SUV conservando insieme a dei connotati di classe e unici: questo modello della Cherokee si riconosce per essere larga 1,85 metri e lunga 4,62 metri, dimensioni tipiche per la casa italo/statunitense in questo segmento di mercato, ma che rendono l’auto bilanciata, specialmente grazie all’altezza di 1,66 metri. Fornita di 5 porte, all’interno questo SUV rispecchia gli alti livelli del settore, con una dotazione tecnologica di serie ben fornita e una cura dei dettagli tipica della casa italo/statunitense. All’interno possono accomodarsi cinque persone abbastanza comodamente, ma resta comunque spazio per un bagagliaio con capacità minima di 448 litri, volume che si inserisce nella media del segmento cui appartiene questo modello di SUV. L’attenzione con cui viene realizzata questa Cherokee è l’emblema della casa italo/statunitense, sempre attento ai particolari e con una capacità realizzativa che fa invidia.

Consumi ed emissioni di Cherokee 2.2 Mjt 195cv Limited FWD Auto

La casa italo/statunitense dichiara un’autonomia di 1000 km a serbatoio pieno, cifra che fa rientrare quest’auto a marca Jeep nella media del segmento. Questa versione 2.2 Mjt 195cv Limited FWD Auto ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le normative europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 6,1 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
Acquistare una automobile con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di ostacoli, tra cui il divieto di entrare nelle ZTL e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Cherokee 2.2 Mjt 195cv Limited FWD Auto

La Jeep inserisce nel suo listino questa sport utility al prezzo di 49.000 euro.

La Cherokee 2.2 Mjt 195cv Limited FWD Auto include una dotazione di serie che comprende:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • computer con consumo medio e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Lavoro notevole quello fatto da Jeep con questo SUV, se si considera anche la motorizzazione. Le performance sono garantite dai 195 cavalli di potenza del propulsore di quest’auto, un 2174 cm3 diesel che garantisce soddisfazioni anche in città. Il cambio automatico disponibile permette un assetto sportivo che riuscirà a rendere felici gli amanti della categoria grazie anche all’accelerazione da zero a cento di 9,1 secondi e che dovrebbe farvi valutare questo SUV in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, di 450 Nm a 2000 giri/min.

Dati tecnici di Cherokee 2.2 Mjt 195cv Limited FWD Auto

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
14,3 Km/l
Consumo extraurbano
20,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,1 s
Velocità massima
205 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
195 CV
Potenza in KW
143 KW
Coppia massima
450 Nm a 2000 giri/min
Cilindrata
2.174 cm3
Peso
1.878 Kg
Volume min Bagagliaio
448 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
462 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
166 cm
Trazione

News e approfondimenti su Cherokee e il mondo Jeep