Guarda 14 foto Guarda 14 foto
da €5.540.202
Mercedes-Benz

GLA SUV GLA 250 e Plug-in hybrid Auto Premium

Una vettura, questa Mercedes-Benz Nuovo GLA, che riuscirà ad appagarvi grazie alla qualità messa in campo da Mercedes-Benz. La motorizzazione elettrica, infatti, garantisce consumi ridotti e un notevole risparmio sull’acquisto del carburante, oltre allo stile tipico della società tedesca ravvisabile all’interno. Un’auto da tenere in considerazione se state valutando l’idea di abbandonare l’auto a benzina o gasolio.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Gli interni di questa elettrica riusciranno a soddisfarvi grazie alla notevole dotazione di optional che la società tedesca ha voluto inserire in questo allestimento. La plancia è molto ricca, con numerosi servizi a disposizione dei cinque passeggeri che quest’auto è in grado di trasportare, ed un comparto multimediale all’avanguardia. All’esterno, questa Mercedes-Benz Nuovo GLA è lunga 4,41 per 1,61 metri di altezza, mentre in larghezza misura 1,83 metri. Una delle cinque porte è il portabagagli, che riesce ad offrirvi una capacità minima di carico di 1430 litri.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLA Nuovo GLA GLA 250 e Plug-in hybrid Auto Premium

I più temerari che si orienteranno ad una vettura a zero emissioni, avranno alla lunga benefici fiscali, economici e di circolazione dove è vietato per le altre auto, ma dovranno fare i conti con la disponibilità di autonomia fornita dal pacco batteria. Cio’ dipende dalla capacità degli accumulatori espressa in kWh (KiloWattOra), ma anche dal peso dell’auto, dallo stile di guida e dall’uso dei comfort di bordo, primo tra tutti i climatizzatori. La tecnologia degli accumulatori sta facendo passi da gigante e al momento l’autonomia di una batteria da 30 kWh montata su un’auto di piccole dimensioni può percorrere fino a 250 km. Nel nostro caso la Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuovo GLA prevede un’autonomia di molti km (ciclo WLTP), ovvero un consumo energetico medio non dichiarato.
Il motore elettrico di questa vettura dispone di una batteria con una potenza di 160 kW.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuovo GLA Nuovo GLA GLA 250 e Plug-in hybrid Auto Premium

L’azienda ha scelto di vendere questa sua Mercedes-Benz Nuovo GLA al prezzo di 5.540.202 euro, come riportato sul proprio listino ufficiale.

La Mercedes-Benz Nuovo GLA Nuovo GLA GLA 250 e Plug-in hybrid Auto Premium include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera a 360°
  • 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
  • Android Auto™
  • Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
  • Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili anteriore
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa versione full_electic della linea Mercedes-Benz Nuovo GLA è disponibile con un motore da 218 cavalli, componenti che lo rendono non parecchio distante dal suo omonimo che monta un motore termico. Le performance, infatti, sono notevoli: 220 km orari di velocità massima e un’accelerazione da zero a cento ottenibile in 7 secondi. La coppia massima dichiarata montata su questo modello elettrico della @_produtttore è da 450 Nm a undefined giri/min. La trasmissione è affidata ad un cambio automatico e da una trazione anteriore.

Dati tecnici di GLA SUV GLA 250 e Plug-in hybrid Auto Premium

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7 s
Velocità massima
220 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
218 CV
Potenza in KW
160 KW
Coppia massima
450 Nm a undefined giri/min
Peso
1.700 Kg
Volume min Bagagliaio
1.430 l
Lunghezza
441 cm
Larghezza
183 cm
Altezza
161 cm
Trazione

News e approfondimenti su GLA SUV e il mondo Mercedes-Benz