Guarda 20 foto Guarda 20 foto
da €109.123
Mercedes-Benz

GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Ultimate

Questa meravigliosa automobile riesce a comunicare del tutto la ricerca della perfezione da parte della casa automobilistica tedesca. Un lusso offerto in tutte le sue forme, interne ed esterne, in questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, prodotta con materiali eleganti e con qualità costruttiva di primo livello. Il segmento delle auto di lusso diventa ancora più importante con questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé, l’auto ammiraglia di Mercedes-Benz che è perfetta per muoversi in qualsiasi contesto.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Già esternamente questa Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé rende l’idea del perchè faccia parte del segmento delle auto di lusso. La sua carrozzeria presenta una lunghezza di 4,93 metri, con un peso di 2220 kg, caratteristiche che la rendono una vettura agile e filante, nonché una delle più eleganti. Curata in ogni dettaglio, la Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé presenta un abitacolo pieno di dettagli, accessibile tramite le cinque porte e in grado di soddisfare le necessità anche degli acquirenti più esigenti, grazie ai comfort, di serie e non, che sono stati inseriti all’interno. Il bagagliaio da 1790 litri di volume minimo si rende adatto per il carico di bagagli di media grandezza.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Ultimate

L’autonomia dichiarata da Mercedes-Benz per questo modello della sua Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé è di 1000 km con un pieno e rispetta le aspettative che derivano dalle caratteristiche del propulsore. Del tutto adempiente agli standard dell’Unione Europea antinquinamento, quest’auto possiede la certificazione Euro 6D pienamente conforme con le vetture concorrenti del segmento.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé Nuovo GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Ultimate

109.123 euro è la cifra che l’azienda mette in listino per questa sua bellissima SUV.

Tra le dotazioni di serie inserite da Mercedes-Benz e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include controllo stabilità e include controllo trazione
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
  • ABS
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterale anteriore e posteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Guida autonoma 2 e controllo attivo mantenimento corsia
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa automobilistica tedesca ha fornito questa SUV con un motore diesel da – cm3 di cilindrata, motorizzazione che consente a questo modello di Mercedes-Benz Nuovo GLE Coupé di avere 330 cavalli di potenza. Le condizioni ideali per i bassi consumi derivano dal rapporto tra il peso della vettura e la sua cilindrata. Quest’ultima rappresenta proprio la capacità volumetrica del motore, e dipende dalla corsa del cilindro tra il suo punto morto più alto e il più basso, insieme al numero di cilindri. Questa grandezza, che può essere espressa in litri o centimetri cubici, viene moltiplicata per il numero di cilindri: questo sarà il valore della cilindrata. Dotata di cambio automatico, la trazione è 4×4 per una potenza in Kw di 243. Alcuni dati sulle performance: questa SUV va da zero a cento in 5 secondi ed una velocità massima di 240 Km/h.

Dati tecnici di GLE Coupé GLE Coupè 400 d 4Matic Ultimate

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
5 s
Velocità massima
240 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
330 CV
Potenza in KW
243 KW
Coppia massima
700 Nm a 1200 giri/min
Peso
2.220 Kg
Volume min Bagagliaio
1.790 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
493 cm
Larghezza
201 cm
Altezza
173 cm
Trazione

News e approfondimenti su GLE Coupé e il mondo Mercedes-Benz