Guarda 19 foto Guarda 19 foto
da €95.357
Mercedes-Benz

GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid

La rapida crescita del segmento dei SUV è rappresentata dalla nuova Nuovo GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid, nuovo modello di Mercedes-Benz Nuovo GLE Suv che offre una linea più sportiva unita alla larghezza. Nuovo GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid è un SUV spazioso che non rinuncia alle performance, unita ad una forte dotazione tecnologica della società tedesca.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con i suoi 4,92 metri di lunghezza, questo SUV cinque porte si distingue per le particolari linee dinamiche e aggressive. Il suo frontale imponente, il cofano prominente, le forme abbellite da elementi grafici forti, le grandi ruote e l’assetto rialzato la rendono molto appetibile per chi cerca un’auto fuori dagli schemi. L’abitacolo è molto spazioso e ricercato. A bordo si apprezzano i volumi generosi e grande sensazione di spazio, senza dimenticare mai l’aspetto funzionale che presenta una plancia massiccia che domina e contraddistingue l’ambiente a bordo che può ospitare fino a cinque persone adulte.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLE Suv Nuovo GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid

La società tedesca dichiara un’autonomia di 800 km a serbatoio pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Mercedes-Benz nella media della categoria. Questo modello Nuovo GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid ha un motore Euro 6D, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento.

Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuovo GLE Suv Nuovo GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid

Le prestazioni di questa sport utility di casa Mercedes-Benz sono acquistabili a 95.357 euro, come si evince dal listino della società tedesca.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sospensioni, include controllo stabilità e include controllo trazione
  • Apple CarPlay
  • 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 31,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Android Auto
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

La cilindrata di questo SUV è di – cm3 con motore di 435 cavalli, con alimentazione a benzina. In kilowatt invece il motore offre 320 kw, motorizzazione che consente a questo incredibile modello di Mercedes-Benz Nuovo GLE Suv di ottenere prestazioni considerevoli. L’accelerazione da zero a cento, infatti, è valutabile in 5 secondi, con una velocità massima misurata in 250 km orari. La coppia massima sviluppata da un propulsore esprime la forza espressa ad un determinato regime, mentre la coppia trasmessa alle ruote dipende sia dalla coppia del motore, sia dal rapporto di trasmissione e determina l’accelerazione. L’adozione di un turbocompressore consente di aumentare la coppia e quindi la risposta a bassi regimi del motore. La coppia massima fornita da Mercedes-Benz per questa vettura è di 520 Nm a 1800 giri/min.

Dati tecnici di GLE Suv GLE 53 AMG 4MATIC+ Mild hybrid

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
5 s
Velocità massima
250 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
435 CV
Potenza in KW
320 KW
Coppia massima
520 Nm a 1800 giri/min
Peso
2.230 Kg
Volume min Bagagliaio
2.055 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
492 cm
Larghezza
194 cm
Altezza
179 cm
Trazione

News e approfondimenti su GLE Suv e il mondo Mercedes-Benz