Guarda 37 foto Guarda 37 foto
da €15.150
Mitsubishi

Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec

Una vettura costruita per chi ha esigenze di comodità: questa è 1.0 Intense NAVI ClearTec, modello di Space Star che offre una proposta tecnologica all’avanguardia con le sue caratteristiche principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione intrigante per il segmento berlina due volumi, insieme alla ricercatezza di interni ed esterni.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Mitsubishi in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,66 metri e lunga 3,79 metri, questa vettura propone degli interni confortevoli e ricchi di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questo modello offre cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di godersi con comodità anche gli spostamenti più lunghi. Infine, un bagagliaio da 209 litri di volume minimo di carico vi farà viaggiare agevolmente con i vostri bagagli.

Consumi ed emissioni di Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le leggi europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,2 litri per 100 km.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo normale dell’auto.

Prezzo ed optional di Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec

Questo modello della Space Star è disponibile al pubblico al prezzo di 15.150 euro.

La Space Star, 1.0 Intense NAVI ClearTec, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera parcheggio a gradi
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • display multifunzionale touch screen plancia rotella e
  • mzd connect dotato di interfacce apple carplayandroid auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mitsubishi Space Star Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec

Le prestazioni di questa 1.0 Intense NAVI ClearTec sono prodotte da un motore benzina di 999 cm3 di cilindrata. Durante un ciclo di un pistone tra il suo punto morto superiore e quello inferiore, il cilindro contiene un certo volume d’aria. Se si moltiplica questo valore per l’area della sezione del cilindro, e dopo per il numero di cilindri del motore, si ottiene la cilindrata, che esprime il volume del motore. A differenza del numero di cavalli, che indica la potenza del propulsore, la cilindrata esprime una capacità volumetrica. I suoi 71 cavalli le permettono di arrivare alla velocità massima di 172 km orari, l’accelerazione da zero a cento è stata rilevata in 16,7 secondi. Questo modello è disponibile con cambio manuale a trazione anteriore. Nella trasmissione, una delle componenti fondamentali è il cambio, che ha il ruolo di modulare i rapporti di trasmissione al variare della velocità, per consentire al motore di funzionare a regimi ottimali. Insieme al cambio, la trasmissione è composta da: frizione, albero di trasmissione (solo nei veicoli a motore anteriore e trazione posteriore), differenziale e semiassi.

Dati tecnici di Space Star 1.0 Intense NAVI ClearTec

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
20,0 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
16,7 s
Velocità massima
172 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
71 CV
Potenza in KW
52 KW
Coppia massima
88 Nm a 5000 giri/min
Cilindrata
999 cm3
Peso
845 Kg
Volume min Bagagliaio
209 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
379 cm
Larghezza
166 cm
Altezza
150 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Space Star e il mondo Mitsubishi