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da €50.200
Alfa Romeo

Giulia 2.2 Turbo AT8 190CV B-Tech

Questo nuovo modello di Giulia punta molto sul nuovo design, ritoccato nelle forme e nelle geometrie, con allestimenti moderni e una dotazione tecnologica più recente. La società del biscione offre questa berlina tre volumi a chi sta cercando una vettura comoda, adatta alla città e molto capiente.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Dal punto di vista del comfort chi comprerà questa Giulia non si pentirà dell’acquisto, visto che la berlina di casa Alfa Romeo garantisce un’ottima comodità al suo interno, con un comparto considerevole sia dal punto di vista della tecnologia che da quello dei servizi proposti dalla console posta in plancia. Dotata di cinque posti e quattro porte, questa versione misura 1,86 metri di larghezza per 4,64 metri di lunghezza, e ha un bagagliaio con capacità di carico minimo che ammonta a 480 litri.

Consumi ed emissioni di Giulia 2.2 Turbo AT8 190CV B-Tech

Una vettura totalmente adatta al suo uso in città, con un serbatoio montato dalla società del biscione che garantisce 1100 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Giulia rispetta gli standard europei in materia di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6.2 C e D-Temp e un consumo misto di 4,9 litri per 100 km, perfetto per chi ha bisogno su brevi e lunghi tragitti.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto essenziale che merita un’attenta valutazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime direttive sulle emissioni inquinanti delle vetture, hanno inserito nuove norme per la classificazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo e accessori di Giulia 2.2 Turbo AT8 190CV B-Tech

Il prezzo di questa berlina tre volumi è pari a 50.200 euro, come dichiara la del produttore.

La Giulia, 2.2 Turbo AT8 190CV B-Tech, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti, plancia e rotella

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione che Alfa Romeo ha scelto su questa versione è un motore da 190 cavalli e 2143 cm3 di cilindrata che unisce buone performance a dei consumi non eccessivamente alti. Questa configurazione permette a questa berlina tre volumi di essere una delle auto più interessanti del segmento, grazie anche al fatto che è alimentata a diesel e ai valori sulla velocità massima che può raggiungere, di 230 km/h. In questo modello, la Giulia dispone di un cambio automatico insieme a una trazione posteriore.

Dati tecnici di Giulia 2.2 Turbo AT8 190CV B-Tech

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7,1 s
Velocità massima
230 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
190 CV
Potenza in KW
140 KW
Coppia massima
450 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
2.143 cm3
Peso
1.465 Kg
Volume min Bagagliaio
480 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
186 cm
Altezza
143 cm
Trazione

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