da € 115.900
BMW

X4 M Competition

Questa vettura è l’ammiraglia di casa BMW, realizzata con cura quasi artigianale e che offrirà un’esperienza di guida unica quando sarete al volante. Questa Nuova X4 M è un’auto assemblata con materiali ricercati e un’attenzione dei particolari tipica della casa tedesca.

Consumi ed emissioni

I nuovi motori adottati da BMW per i modelli Nuova X4 M sono tutti conformi alle normative antinquinamento Euro 6D e presentano consumi contenuti. La Nuova X4 M X4M Competition, che rappresenta la versione più accessibile della gamma, presenta consumi (dichiarati dalla casa) di circa 0,0 litri per 100 Km, su percorsi misti su tratte urbane ed extraurbane.

Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo quotidiano della vettura.

Dimensioni e porte

La BMW Nuova X4 M è rifinita e comoda come poche altre auto di serie, opulenta ed elegante è lunga ben 4,75 metri. Gli interni di questa cinque porte forniscono cinque lussuose sedute, il baule ha una capacità di 1430 litri di volume.

Motore e alimentazione

BMW non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Nuova X4 M di motori degni del segmento che rappresenta, nella versione top monta un cm3 capace di 510 cavalli e 650 Nm a 2750 giri/min di coppia motrice. Le prestazioni sono decisamente brillanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in secondi e velocità massima di 250 km/h.

Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Nuova X4 M

La BMW propone ai suoi clienti una sola versione del modello Nuova X4 M. Sempre presente la dotazione di di serie.

BMW X4 M Competition è disponibile nell'allestimento benzina X4M Competition, a partire da 115.900 €

News e approfondimenti su X4 M Competition e il mondo BMW