Guarda 32 foto Guarda 32 foto
da €46.350
Ford

Mondeo 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto AWD Vignale

Per rendere più intrigante questa berlina al mercato italiano, la società automobilistica statunitense ha deciso di rinnovare questo modello di Mondeo, con un allestimento tecnologico più importante che rende migliore la guida, resa piacevole dalla nuova motorizzazione. Quest’auto è rivolta in maniera particolare alle famiglie che hanno necessità di un veicolo grande e funzionale, ma anche per un uso aziendale come vettura di rappresentanza.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La silhouette di questa quattro porte è tipica del marchio della società automobilistica statunitense che le conferisce un inconfondibile carattere distintivo, elegante, serio e caratterizzato da linee nette che ne sottolineano tutta l’imponenza grazie anche alle generose dimensioni della carrozzeria che misurano ben 4,87 metri di lunghezza e 1,85 metri di larghezza. Il design è piuttosto classico e l’abitacolo è progettato per donare il massimo comfort ai cinque passeggeri. Gli interni presentano la consueta attenzione al dettaglio tipica delle vetture Ford.

Consumi ed emissioni di Mondeo 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto AWD Vignale

Una vettura totalmente adatta al suo uso quotidiano, con un serbatoio offerto dalla società automobilistica statunitense che garantisce 1200 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Mondeo è conforme agli standard europei in materia di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6.2 C e D-Temp e un consumo misto di 5,5 litri per 100 km, ottimo per chi ha necessità su brevi e lunghi tratti.
Per essere commercializzate, le auto vetture devono passare una serie di analisi per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).

Prezzo e accessori di Mondeo 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto AWD Vignale

La società automobilistica statunitense mette in vendita questa versione di berlina tre volumi al prezzo di 46.350 euro.

La Mondeo 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto AWD Vignale include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag per le ginocchia conducente
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Ford Mondeo Mondeo 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto AWD Vignale

Buon lavoro quello fatto dalla società automobilistica statunitense su questo modello di Mondeo. La motorizzazione proposta è interessante, con un motore diesel da 190 cavalli che rende questa auto versatile e adatta sia alla città che alle tratte extraurbane. Il motore da 1996 cm3 di cilindrata garantisce ottime prestazioni e consumi standard per la categoria, un’auto che occorre considerare se considerate l’acquisto di una berlina. Ford ha montato un cambio automatico su questa versione, che va in coppia con la trazione 4×4. Il dato sulla coppia massima è di 400 Nm a 2000 giri/min.

Dati tecnici di Mondeo 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto AWD Vignale

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
190 CV
Potenza in KW
140 KW
Coppia massima
400 Nm a 2000 giri/min
Cilindrata
1.996 cm3
Peso
1.527 Kg
Volume min Bagagliaio
525 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
487 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
150 cm
Trazione

News e approfondimenti su Mondeo e il mondo Ford