Guarda 55 foto Guarda 55 foto
da €61.200
Jaguar

F-Pace 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO

La nuova F-Pace 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO si presenta rinnovata rispetto al modello precedente, sia negli interni che negli esterni. La società inglese ha voluto ribadire la sua presenza nel segmento degli sport utility con questa 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO, accessoriata con i più comuni optional uniti ai vantaggi e la funzionalità di un SUV.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione di F-Pace si presenta aggiornata nella carrozzeria, con delle linee seducenti. Lunga 4,73 metri e larga 1,93 metri, questa sport utility assicurare un assetto sicuro specialmente grazie al peso di 1756 kg e un’altezza di 1,66 metri, caratteristiche che fanno sì che sia perfettamente equilibrata. In questo modello sono presenti cinque porte e cinque posti, in un abitacolo che rispecchia lo stile della società inglese e che propone finiture dalla notevole fattura. La dotazione tecnologica offerta con questo allestimento farà soddisfatti anche i più esigenti, mentre il vano posteriore è spazioso grazie ai suoi 650 litri di volume minimo.

Consumi ed emissioni di F-Pace 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO

La società inglese dichiara un’autonomia di 1100 km con un pieno, numero che fa rientrare quest’auto a marca Jaguar nella media della categoria. Questo modello 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 7,5 litri per 100 km, in linea con le performance dell’auto.

Prezzo ed optional di F-Pace 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO

61.200 euro è la cifra dichiarata dal produttore per acquistare questa SUV.

La F-Pace offre di serie in questa versione:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • tetto panoramico fisso con tendina elettrica
  • tetto panoramico apribile elettricamente con tendina elettrica - tetto in vetro a tuttalarghezza ad apertura elettrica con sezione frontale basculante/scorrevole e sezione posteriore fissa
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Una motorizzazione notevole quella montata da Jaguar su questo SUV che ha deciso per per un 1997 cm3 alimentato a benzina. I 250 cavalli di potenza consentono a questa vettura di raggiungere i 217 km orari di velocità massima, mentre l’accelerazione da zero a cento è misurata in 7,0 secondi. In questo SUV è montato un cambio automatico collegato a una trazione integrale. L’albero di trasmissione è una delle componenti meccaniche che costituiscono la trasmissione. Si tratta di un elemento meccanico che trasferisce l’energia generata dal motore alle ruote motrici. Vista la sua funzione, l’albero di trasmissione è presente solamente nelle auto con motore anteriore e trazione posteriore, mentre non è utilizzato nelle automobili a trazione anteriore. Le auto a trazione integrale, invece, utilizzano due alberi di trasmissione.

Dati tecnici di F-Pace 2.0I 250cv PRESTIGE AWD AUTO

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
11,1 Km/l
Consumo extraurbano
16,7 Km/l
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
7,0 s
Velocità massima
217 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
250 CV
Potenza in KW
184 KW
Coppia massima
365 Nm a 1300 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.756 Kg
Volume min Bagagliaio
650 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
473 cm
Larghezza
193 cm
Altezza
166 cm
Trazione

News e approfondimenti su F-Pace e il mondo Jaguar