da €73.944
Mercedes-Benz

Classe V V 220 D Auto 4Matic Sport Compact

Chi sta cercando una macchina spaziosa, capiente e funzionale, può tenere in considerazione ultima versione della Mercedes-Benz Nuova Classe V, una monovolume indicata per le famiglie che devono muoversi sia in città che fuori, con un largo portabagagli e un allestimento tecnologico di serie che rende del tutto contenti dell’acquisto. Notevole anche la motorizzazione montata in questa versione, che riduce i consumi e rende questo prodotto della casa di Stoccarda molto valido.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe V, Mercedes-Benz si rivolge alle famiglie numerose che stanno cercando una versione per soddisfare i loro bisogni. Quest’automobile della casa di Stoccarda ha dimensioni adatte per chi viaggia con tanti passeggeri, grazie ai suoi sei posti che mettono a disposizione spazio e comodità. Le dimensioni di 1,92 metri di larghezza per 4,89 metri di lunghezza la rendono una monovolume adatta per la città ma anche per i viaggi più lunghi su strade extraurbane. Questa versione è dotato di cinque porte, che permettono l’entrata ad un abitacolo dotato di tutti i maggiori comfort di serie, e soprattutto curato nei minimi particolari. Malgrado il mercato delle vettura stia subendo una flessione a causa dell’aumento dei SUV, la casa di Stoccarda ha deciso di puntare con decisione su questo modello, dotandolo di un bagagliaio con capacità minima pari a – litri, che, malgrado non sia tra i più grandi della categoria, consentirà a chi acquista questa automobile di poter viaggiare senza problemi, specialmente se si sceglie di abbattere i sedili posteriori.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 220 D Auto 4Matic Sport Compact

I consumi ricadono all’interno della media della categoria, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 800 chilometri con un pieno. Questa versione Nuova Classe V V 220 D Auto 4Matic Sport Compact ha ottenuto la certificazione Euro 6D, che accoglie del tutto le direttive europee in materia di antinquinamento.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 220 D Auto 4Matic Sport Compact

Il listino prezzi dichiara un prezzo di 73.944 euro per questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe V.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • telecamera posteriore
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • 5,5 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 14,0, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
  • Telecamera 360°
  • Climatizzatore a controllo semi-automatico
  • Riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
  • Airbag laterali a tendina ant.
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Parking Package (Park Assist + Telecamera Posteriore)
  • Parking Package con telecamera 360°
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe V Classe V V 220 D Auto 4Matic Sport Compact

Questa configurazione di Mercedes-Benz Nuova Classe V dispone di un motore da 163 cavalli e – cm3 di cilindrata. Questa motorizzazione assicura la validità della wagon di casa Mercedes-Benz per lo spostamento giornaliero, anche se riesce a dare il meglio di sé quando viene guidata al di fuori del traffico. La guida è comoda grazie al cambio automatico, mentre gli pneumatici sono azionati da una trazione integrale. La coppia massima di questa Mercedes-Benz Nuova Classe V è di 380 Nm a 1250 giri/min, come si legge dal listino del produttore.

Dati tecnici di Classe V V 220 D Auto 4Matic Sport Compact

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
163 CV
Potenza in KW
120 KW
Coppia massima
380 Nm a 1250 giri/min
Peso
2.050 Kg
Autonomia
800 km
Lunghezza
489 cm
Larghezza
192 cm
Altezza
190 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe V e il mondo Mercedes-Benz